
Sangue blu e sangue rosso, contro l’Espada. Il dolore e la giustizia: Sempre pronti ad’ indietreggiare.
Titolo: Per amore della giustizia?! L’uomo che ha disertato dagli Shinigami
Riassunto: Improvvisamente Yammy, dopo averle prese dai due capitani, rilascia una nuova forma, successiva alla normale Resurrección, trasformandosi in un’enorme essere, che ricorda vagamente un primate. La zanpakut? di Yammy si chiama Ira, e la rabbia è la fonte del suo potere: più si arrabbia e prova dolore, maggiormente aumenta il suo potere.
L’attenzione torna alla battaglia nella città di Karakura, con lo scontro tra il seggio Hisagi e il capitano Komamura contro Tosen, che rilascia la sua forma Hollowificazione, per contrastare i due suoi amici. La forza e velocità strepitose derivate dalla sua nuova forma, gli permette di contrastarli senza alcuna difficoltà. Hisagi si salva da un fendente dritto del suo ex capitano, che gli sarebbe stato letale, se non avesse ascoltato i suoi stessi consigli: essere pronto ad’indietreggiare, aver paura nel combattimento. Perchè chi non ha paura di impugnare la spada, non è degno di combattere.
Download: Bleach 289 ITA by Binkanteam
Note: Avete problemi di estetica? Non vi piacete? Avete paura del bisturi? Importanti e professionali consigli dalla nuova clinica shinigami di chirurgia estetica!