Norio Imamura se la cava con una multa

il famigerato norio imamura in una foto in cui si vede in viso (bwahuah)

Orbene, dato che mancavo da un pò mi sembrava carino mettervi al corrente degli sviluppi, e a quanto pare della conclusione delle avventure di Norio Imamura, doppiatore di Emporio Ivankov calatosi forse troppo nei panni (o meglio, l’esatto opposto asd) del personaggio. Chi non ricordasse la storia, ecco qui l’articolo in cui ve ne parlavo.

Infine, pare che il nostro se la caverà con poco. Gli è stato infatti imposto dalla corte di giustizia il pagamento di una multa di cinquecentomila yen, e pare che non andrà in prigione. Sempre per ricollegarci al filone delle facili battute dell’altra volta, potrei dire che ad esserne dispiaciuti saranno quelli che dovevano dividere la cella con lui. Chi ha avuto modo di guardare le foto incriminate sarà d’accordo con me… asd. Tuttavia non dimentico che qua ci sono anche anime innocenti, e a loro io dico di non prendere la cattiva strada come le mie parole possono involontariamente ma non vogliono assolutamente suggerire (asd).

Insomma, Ivankov è tornato, gente, e nonostante io sappia benissimo che si tratta di un’eventualità molto remota, non perdo la speranza di risentire la sua voce doppiare Iva-sama… ora più che mai Imamura ha dimostrato al mondo di essere degno di tale ruolo XDD

Bene, spero che questa storia a lieto fine vi abbia divertito e vi abbia insegnato la sempre valida morale di stare attenti quando si gira su internet…  non si sa mai quello che si può trovare 😛 Stay tuned on Komixjam!

(p.s. scusate il tono un pò ciarliero, ma queste cose mi fanno ridere come una cretina XD)

[fonte: animenewsnetwork]