Komixjam è sempre in continua fase di rinnovamento (e qualche maligno dirà: “Se è così, tu perché non te ne vai?”, ma io me ne frego e lo banno!) e mille e più di mille sono le domande di “assunzione” che ci pervengono ogni giorno. In questi giorni, sobillato da due vecchie e note conoscenze del forum e della cricca di Komixjam (non farò nomi, ma userò degli pseudonimi per identificarli: il Rospo e il Bradipo), ho avuto il piacere di contattare una ragazza che si dice entusiasta di entrare nella nostra congrega (ahi lei, non sa in che guaio si è cacciata, la poveretta!). La sua passione e capacità nello scrivere mi hanno subito colpito ed è per questo che, seduta stante, senza consultarmi con nessun altro membro del circo Komixjammettaro, l’ho assunta a pieno titolo in qualità di nuova articolista. Signori, diamo il benvenuto a Shana che, per l’occasione, si presenta da sola. A me non resta che rimandarvi al suo primo articolo che, mi auguro vivamente, vi colpirà come ha colpito il sottoscritto.
Tutto quello che c’è da dire su di me risiede nella mia passione per la scrittura e nella mia continua voglia di mettermi in discussione, motivo per cui ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura su komixjam!
Sono nata il cinque luglio 1991 a Napoli, ma sono cresciuta e vivo ancora adesso nella splendida isola d’Ischia! Ho conseguito il diploma quest’anno dopo cinque anni di relativa nullafacenza, con l’intenzione di proseguire gli studi scegliendo di frequentare la facoltà di scienze politiche, sognando di diventare una giornalista un giorno (non troppo lontano magari:P).
Leggo molto e parlo ancora di più (soprattutto nei momenti più imbarazzanti data la mia goffaggine latente), per questo concilio entrambe le cose scrivendo di tanto in tanto per un quotidiano locale e conducendo un programma su di una radio streaming, curando l’area dei consigli per la lettura.
Ho anche una grande passione per i videogames, con particolare attenzione per gli RPG e di tanto in tanto mi cimento alla batteria, senza dimenticare che adoro cantare sotto la doccia:p. Ascolto per lo più sigle di anime e film d’animazione e metal, con particolare attenzione verso il folk metal.
Cosa dire più sul mio conto…c’è solo una cosa che amo più di tutto questo, i miei gatti! Brutus, Milka, Gigi e Igor, letteralmente, gli amori della mamma!:D