Full Metal Alchemist: brotherhood avrà un film

 Beh, dovevamo aspettarcelo. A quanto pare la fine del manga è stata uno shock un pò tutti, e l’anime ha avuto davvero un successo inaspettato. Quindi era naturale che ai vertici della produzione pensassero di produrre un film.

Per ora non vi so dire molto, anche perchè la news è freschissima. Infatti, domenica (cioè ieri) è andato in onda in giappone l’ultimo episodio della serie, episodio che ha coinciso perfettamente con la fine del manga di Hiromu Arakawa. Alla fine dell’episodio, è comparso sullo schermo l’annuncio secondo cui è stata decisa la produzione di una versione cinematografica di Full Metal alchemist: brotherhood. L’immagine in questione è quella che ho messo all’inizio dell’articolo. Non ci è dato sapere quando, nè come, nè da chi sarà prodotto questo film. Per ora immagino che ci dovremo accontentare di sapere che prima o poi vedremo i fratelli Elrich sul grande schermo. Perciò non vi fate venire una crisi d’astinenza 😛 Se non eravate ancora al corrente del fatto che full metal alchemist fosse finito in giappone, e che l’anime si sarebbe concluso subito dopo, beh ecco qui l’articolo in cui ne parlo.

Ancora non ho trovato commenti sulla fine dell’anime, ma immagino che, essendo la storia identica a quella del manga finito di recente, ci fosse poco da commentare. Anche perchè ricordo bene che l’ultimo capitolo ha sconvolto un pò tutti, ma di questo film non so che pensare. Sapevo che brotherhood era stata concepita per eliminare qualsiasi tipo di filler, perciò mi chiedo cosa possa essere raccontato in un film, dopo che l’anime è già finito. Ovviamente voglio sapere anche cosa ne pensate voi.

Bene, io vi saluto qui, e lascio spazio ai vostri commenti. Stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]