Il mio primo articolo su KJ da autore, e mi ritrovo a fare il riassunto di questo signor episodio *_*
Bellissima puntata, veramente.
Titolo: Ichigo muore! Orihime, il grido di dolore!
Riassunto: Il cero oscuras di Ulquiorra ha colpito in pieno petto l’ormai inerme ichigo, letteralmente forandolo, trapassandolo da parte a parte, cadendo dalla colonna di Las Noches, inerte. Orihime, disperata, gli para la caduta usando un suo scudo, correndogli incontro, per cercare di curarlo. Ulquiorra le impedisce di avvicinarsi, ma un tempestivo e coraggioso Ishida interviene, carcando di dar il tempo necessario a Orihime di curare Ichigo. Fin da subito tenta di creare una strategia vincente, cercando un punto cieco, una qualche debolezza del suo avversario, magari puntando sulla sua velocità. Ma il suo avversario è il 4° Espada, al secondo stadio di rilascio. Un rapido sonido, e Ulquiorra gli si para di lato, braccio alla mano, fratturandolo.
Orihime è disperata. I suoi poteri non sembrano funzionare, Ichigo è senza vita, Ishida viene spazzato via come foglie al vento.
Cosa potrebbe fare ora?! Invoca disperatamente Ichigo. Solo lui poteva salvare tutti.
Ichigo risponde al richiamo disperato della sua amica, rialzandosi dal suolo, con una esplosione della sua nera raiatsu, mostrando la sua nuova maschera. Riprende fin da subito la sua Zanpakut?, con un fendente a vuoto, non curandosi di Inoue, che gli è vicinissima. Ulquiorra, abbastanza sorpreso, intende finirlo una seconda volta col suo cero oscuras, ma, incredibilmente, ichigo risponde con un altro vero e proprio cero, sovrastandolo in potenza. Come può un umano usare un cero?
Non è un caso.
Ichigo lancia un nuovo cero, distraendo Ulquiorra, e coglie l’occasione per avvicinarsi a lui con un sonido, non uno shumpo, e tagliargli di netto il braccio sinistro. Tuttavia, la più straordinaria abilità di Ulquiorra non è la potenza, quanto la rigenerazione, che non ha perso durante la hollowificazione di Aizen; quindi fa rigenerare il braccio mozzato in poco tempo, sotto gli occhi di Ichigo. Ma è davvero lui?.
Tuttavia, Ulquiorra è alle strette. Sfoggia quindi la sua tecnica definitiva: Lanza del Relámpago, che consiste in una lancia di raiatsu condensato, che è possibile scagliare a grande distanza o essere usata a scopi difensivi. Ma per Ichigo non è un problema, riesce tranquillamente ad evitarla e, addirittura a bloccarla a mani nude. Ulquiorra è distratto, Ichigo ne approfitta per ferirlo in profondità con un fendente manrovescio. Ulqiorra è a terra, feirito. Ichigo lo blocca con un piede, e si prepara per lanciargli un cero.
Finirà così?
Download: Bleach 271 ITA by Binkanteam
Immagini:





