Naruto Shippuden 156
Rieccoci con Naruto!…le cose si fanno interessanti!!!
Titolo: Superare il maestro
Riassunto: Naruto prosegue il suo allenamento con Fukasaku-sama nel Senjutsu. Per favorire la concentrazione del suo allievo, il vecchio rospo sposta il luogo dell’allenamento: ora bisogna rimanere immobili in cima a dei picchi aguzzi e immagazzinare l’energia naturale nel proprio corpo!
Inizialmente Naruto è in difficoltà, ma pian piano sotto la costante guida di Fukasaku e con la voglia di cimentarsi negli stessi allenamenti fatti da Jiraiya, il giovane ninja comincia a fare grandi passi avanti, fino ad acquisire il pieno controllo delle Arti Eremitiche, superando addirittura l’Erosennin!
Raggiunto questo traguardo, Fukasaku passa all’insegnamento del “Kumite”, ovvero le Arti Marziali dei rospi eremiti!
Sasuke e il team Taka, nel frattempo, sono intenti a leccarsi le ferite. Nel mentre Karin avverte la presenza di un ninja della Nuvola, che stava inseguendo proprio loro e fornendo costantemente informazioni al proprio villaggio! Sasuke e Jugo, prontamente intervengono.
Al villaggio della Nuvola, intano il Raikage chiede al team Samui di partire per Konoha, per chiedere informazioni su Sasuke Uchiha, reo di aver catturato Killer Bee, attirando così su di se l’ira del Raikage stesso. Invia, inoltre, una squadra di ninja sul luogo dove Jay (lo shinobi che inseguiva Sasuke) aveva mandato le sue ultime informazioni.
La scena torna nuovamente al monte Myoboku, dove Naruto e Fukasaku continuano ad allenarsi. Approfittando dell’oscurità e del sonno di Fukasaku, Naruto, di notte, comincia a sviluppare un nuovo jutsu, mentre di giorno continua il “normale” addestramento col vecchio rospo eremita!
Download: Naruto 156 By BinKan Team
Immagini:




