Pacific Rim 2, primi rumors

di Rorschach 1

Pacific Rim 2 è realtà. Dopo il successo a livello mondiale (nonostante in America non fosse andato benissimo) la Lionsgate, produttrice del primo film, ha annunciato che produrrà il secondo capitolo (anche se manca una data di release ufficiale).

Dietro la macchina da presa di Pacific Rim 2 avremo di nuovo Guillermo del Toro (per la nostra gioia) che sta lavorando anche alla sceneggiatura insieme a Zak Penn. In un’intervista rilasciata a BuzzFeed il regista ha dichiarato che Pacific Rim 2 non sarà un prequel.

Niente prequel, quindi svaniscono le speranze di un film sul robot russo Cherno Alpha. Io piango, se me lo consentite.

Testualmente: Sto lavorando veramente molto con Zak Penn – ha dichiarato lo stesso Del Toro, recentemente – Stiamo lavorando da qualche mese oramai, in segreto. Travis Beacham [co-sceneggiatore del primo film, ndr] era coinvolto nella storyline e ora sto lavorando con Zak peché Travis è preso dalla tv. Alcune persone si chiedono se sarà un prequel, ma io non sono mai stato interessato a raccontare la prima onda di invasioni. Sto lavorando su delle nuove, pazze idee per il secondo capitolo, che sarà molto diverso dal primo.

In Pacific Rim 2 dovremmo quindi vedere nuovamente Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi, i protagonisti del primo film…sicuramente alla guida di un robot differente. 

Ecco gli attori che torneranno anche in Pacific Rim 2

Commenti (1)

  1. In rete ho anche letto che stavano pensando di fare dei robot componibili in stile Voltron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>