Dal giappone uno yuri kissing game per iphone

Poi dite che non mi amate. E non correte subito a comprare l’iphone dopo questa news ragazzi su, un pò di contegno XD Su, su, lo sapete che scherzo, ma immagino che qualcuno di voi un pensierino ce lo farà asd.

Dunque, la notizia è la seguente: la compagnia Tachyon da mercoledì ha reso disponibile gratis, sul sito della apple, l’applicazione Sasame Kisscomi, basata sull’anime yuri dal titolo Sasameki Koto Yuri. Se avete un iphone o un ipod touch, la potete scaricare nella versione inglese o giapponese con sottotitoli.

L’applicazione consiste nel semplice ritratto sullo schermo di una delle protagoniste della serie animata, la giovane Ushio Kazama, e il giocatore deve esercitarsi a baciarla. Si, avete letto bene. In pratica dovete baciare lo schermo del vostro apparecchio nel modo più convincente possibile (ancora interessati a scaricarla? asd). Ma la cosa più interessante sono le informazioni sulla sicurezza fornite dalla compagnia al momento del download della loro applicazione: attenzione al livello di idratazione: la saliva può farvi scivolare l’apparecchio dalle mani: Assicurarsi che bocca e mani non siano bagnate durante il gioco. Insomma, più siete abili nel baciare, più punti otterrete. Ma non si limita “solo” a questo: con l’applicazione riceverete in omaggio 27 pagine del manga da cui è tratto, più le varie “kissing tips” ovvero i consigli per baciare meglio. Non è dato sapere quanti download siano stati effettuati, ma se vi interessa, andate qui e controllate (ed eventualmente scaricate). Avete la mia benedizione cari XD

Il gioco è ispirato all’anime, che a sua volta è tratto dall’omonimo manga di Takashi Ikeda, la cui protagonista è una liceale di nome Sumika: la ragazza è una delle più popolari all’interno della sua scuola, ma tutti i suoi ammiratori non sanno del suo piccolo segreto: Sumikaè innamorata della sua compagna di classe Ushio. Ovviamente la ragazza non vuole rivelarglielo, ma ad un certo punto viene a conoscenza di alcune voci secondo cui anche ad Ushio in realtà piacerebbero le ragazze… Che dite, ci sarà un lieto fine?

L’anime debutterà in Giappone il 7 ottobre. Lo guarderete? Io credo proprio di no, mi fa troppo troppo otaku… posso sbagliarmi, ma vedendo il tipo di merchandising… non credo proprio XD

Stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]