Evangelion The Feature film arriverà in ritardo

 Il nuovo film di Evangelion, intitolato appunto The Feature film, arriverà nella nostra amata Italia in ritardo. La notizia è stata divulgata dalla Dynit (che si occuperà della distribuzione in Italia), la quale ha annunciato che il ritardo è stato causato da prolemi tecnici tempistici nell’invio di alcuni materiali dal sol levante. L’uscita del DVD inizialmente prevista per la fine di Giugno subira quindi un ritardo, tra l’altro non ancora precisato.

La Dynit ha anche precisato di non avere alcuna responsabilità per l’accaduto, ma vuole comunque scusarsi con i numerosi fans degli EVA per il ritardo.
Vi terremo aggiornati sella nuova data di uscita, ed ora vorrei spendere due parole sul film.
Neon Genesis Evangelion The Feature film è semplicemente la nuova versione dei precedenti film “Death & Rebirth” e  “The End Of Evangelion”, che come molti di voi sapranno sono stati creati appositamente per concludere la serie televisiva di Evangelion (anche perchè il finale della serie ha lasciato tutti i fan con mille domande e senza neanche una risposta). Revival Of  Evangelion è quindi un progetto che unisce i due films in una versione de-luxe, rimontata e con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata dagli autori stessi il finale definitivo di questa splendida serie.

Ed ora due righe sulla storia. Dopo aver salvato il pianeta ed impedito Third Impact, la NERV si ritrova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco a Neo Tokyo-3, con l’intento di chiudere  definitivamente “il progetto per il perfezionmento dell’uomo”, la NERV si ritrova quindi a dover lottare un altra volta, ma con u nuovo e temibile nemico, cioè l’umanità stessa.

Qui sotto trovate il trailer del nuovo film di Evangelion

[youtube wZpOSr9ACrA]