Nella settimana dal 1° al 7 settembre, Panini Comics presenta diverse novità Marvel, che spaziano da storici capolavori a saghe inedite, coinvolgendo eroi iconici e personaggi meno noti. Il fumetto “L’Incredibile Hulk di Peter David: Ground Zero 2” continua la ripubblicazione di una delle saghe più amate del Golia Verde. In questo volume, Hulk conclude il suo viaggio attraverso gli Stati Uniti, culminando in un incontro decisivo con il Capo che cambierà per sempre il suo destino.

Panini Comics con tante novità Marvel a settembre
I lettori potranno assistere alla prima apparizione di Mr. Fixit e a un memorabile scontro con Spider-Man. Il volume include anche un confronto tra Hulk e la Cosa, oltre a mostrare i primi lavori di un giovane Todd McFarlane, futuro gigante del fumetto. “G.O.D.S.: L’Errore Più Grande”, di Jonathan Hickman e Valerio Schiti, ridefinisce la cosmologia dell’Universo Marvel.
L’opera rivela l’esistenza di entità onnipotenti che plasmano la realtà, finora rimaste nascoste. Le tensioni tra le due fazioni principali, le Autorità Superiori e l’Ordine Naturale delle Cose, sono sul punto di esplodere, mettendo in pericolo l’equilibrio universale. “S.H.I.E.L.D.: Proiettili Giusti” raccoglie le avventure degli agenti dello S.H.I.E.L.D., guidati da Phil Coulson, che recluta i più grandi eroi Marvel per proteggere la pace. Ispirato alla serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., questo volume presenta le sceneggiature di Mark Waid illustrate da dodici diversi disegnatori di talento. I fan di Spider-Man e dell’Universo Ultimate apprezzeranno “Ultimate Spider-Man: Incursion 1”, l’inizio di un crossover che unisce i due mondi.
Quando la sorellina di Miles Morales attiva accidentalmente un dispositivo lasciato dal Creatore, Miles deve tuffarsi in un’avventura che promette di cambiare per sempre il suo mondo e l’Universo Ultimate. Per gli amanti di Daredevil, sono previste due uscite. La prima, “Daredevil 21”, vede il Diavolo Rosso affrontare le conseguenze dei suoi peccati capitali, portandolo a una decisione che sconvolgerà la sua vita e il futuro dei ragazzi di Saint Nicholas.
La seconda, “Marvel Giant-Size Edition: Daredevil di Brian M. & Alex Maleev 3”, conclude una delle run più acclamate del personaggio, svelando il passato di Kingpin e il suo rapporto con Matt Murdock. Questo volume extra-large include anche storie inedite e speciali. Mystica è protagonista di “Mystica: Ricercata”, una mini-saga che la vede affrontare una grave perdita e l’ostinato Nick Fury Jr., costringendola a usare nuovi poteri mutanti per sopravvivere. Infine, per i nostalgici, “Fantastici Quattro 17” offre un tuffo nel passato con storie classiche.
La Prima Famiglia Marvel deve vedersela con avversari come l’Uomo Impossibile, i Terribili Quattro e Klaw, affrontando al contempo una minaccia interna: una controparte malvagia di Reed Richards. Tanti titoli interessanti per gli appassionati del genere.