Godzilla – tre nuovi spot e il cast

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì e Giovedì di questa settimana sono stati diffusi due nuovi spot promozionali del nuovo lungometraggio di Godzilla firmato dal regista Gareth Edwards, già dietro la macchina da presa per End Day del 2004 e Monsters del 2010 e produttore di Monsters: Dark Continent per regia di Tom Green. I due spot sono intitolati rispettivamente Costi quel che costi, e Non riesco a credere che stia succedendo. Un primo spot promozionale di Godzilla, dal titolo Non può essere fermato è stato diffuso in streaming Lunedì.

Le prime riprese del lungometraggio sono cominciate in Canada a Marzo dell’anno scorso, in British Columbia e a Vancouver Island. Successivamente è stata data la notizia che l’attore Richard T. Jones (California Dreams, Terminator: The Sarah Connor Chronicles) si fosse unito al cast di attori. Il suo ruolo sarà quello di un militare. Richard T. Jones, come confermato dalla Legendary Pictures e della Warner Bros., reciterà al fianco di Ken Watanabe (L’Ultimo Samurai, Lettere da Iwo Jima, Memorie di una Geisha), David Strathairn (Temple Grandin – Una donna straordinaria, Alphas, The Bourne Legacy, Hemingway & Gellhorn, Lincoln), Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat, Cosmopolis), Elizabeth Olsen (Martha Marcy May Marlene, Oldboy), il protagonista Aaron-Taylor Johnson (Kick-Ass), Bryan Cranston (Breaking Bad, Argo), e Sally Hawkins (La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, An Education, Indovina chi sposa Sally, Jane Eyre, Blue Jasmine).

Akira Takarada, uno storico attore giapponese, che ha recitato dell’originale film di Godzilla del 1954 e successivamente anche in molti dei suoi seguiti come Watang! Nel favoloso impero dei mostri, L’invasione degli astromostri, Il ritorno di Godzilla, Godzilla vs. Mothra, e Godzilla: Final Wars è stato visto sul set a Marzo dell’anno scorso.

Il nuovo lungometraggio di Godzilla uscirà nei cinema tra poco più di un mese, il 16 Maggio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>