Madoka Magica: meno di tre settimane all’uscita del nuovo film

di Silvia Letizia Commenta

La scorsa settimana è stato diffuso un nuovo video promozionale per il terzo lungometraggio di Madoka Magica intitolato Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Terza Parte: La storia della ribellione).

Nel video Homura dichiara che doveva essere lei l’unica a ricordarsi di Madoka, e le parole sogno, verità, passato, futuro, speranza e disperazione compaiono velocemente sullo schermo. Kyubey inoltre dice: la verità è qualcosa che non dovresti desiderare di conoscere, eppure continui a cercarla… la curiosità umana è del tutto irrazionale.

Il cast di Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari sarà lo stesso della serie televisiva e dei primi due film con Aoi Yūki nei panni di Madoka Kaname, Chiwa Saito in quelli di Homura Akemi, Eri Kitamura in quelli di Sayaka Miki, Kaori Mizuhashi in quelli di Mami Tomoe, Ai Nonaka in quelli di Kyōko Sakura, e Emiri Katō in quelli di Kyubey. Kana Asumi si è unita al cast di doppiatrici col ruolo di una nuova maga di nome Nagisa Momoe, che fa una breve comparsa anche nel trailer. È stato inoltre annunciato che ci sarà un nuovo nemico di nome Nightmare (Incubo) che non è una Strega.

Il terzo lungometraggio di Madoka Magica uscirà nei cinema giapponesi il 26 Ottobre. Successivamente sarà distribuito negli Stati Uniti, in Canada e in Francia, nel corso dell’inverno di quest’anno. In occasione del Japan Expo di Parigi la Aniplex ha annunciato che il film uscirà nei cinema francesi il 16 Novembre e che la stessa Aniplex mira a esportarlo anche in altri paesi del mondo, così come ha già fatto per i precedenti due lungometraggi, Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Zenpen: Hajimari no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Prima Parte: L’inizio della storia) e Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Kōhen: Eien no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Seconda Parte: La storia eterna).

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>