Saint Seiya: Brave Soldiers

di Silvia Letizia Commenta

La divisione europea della Namco Bandai Games mercoledì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer sottotitolato in inglese del videogioco per PlayStation 3 di Saint Seiya: Brave Soldiers. Il trailer racconta l’arco narrativo che vede i Cavalieri di Atena contrapporsi a Nettuno, come nel manga originale.

La Dimps al momento sta sviluppando il gioco che includerà personaggi giocabili tratti da tutti e gli archi narrativi principali del manga fantasy mitologico di Masami Kurumada e dall’anime. Gli archi narrativi sono quelli del Santuario, di Nettuno e di Ade. Fino a due giocatori potranno vestire i panni di Seiya di Pegasus, Ikki della Fenice, Shun di Andromeda, Hyōga del Cigno, e Shiryū del Dragone, e di un totale di più di cinquanta personaggi pianificati al momento. Saga dei Gemelli, Nettuno, il re dei Mari, e Hades faranno inoltre la loro comparsa per la prima volta come boss in un videogioco di Saint Seiya. I giocatori potranno fare aumentare i punti vita dei loro personaggi, i loro livelli di forza e anche il loro cosmo man mano che andranno avanti nel corso del gioco.

Saint Seiya: Brave Soldiers uscirà in Giappone il 17 Ottobre di quest’anno. Le prime copie del gioco usciranno con un codice che permetterà di ottenere l’armatura d’oro di Shion e un tema personalizzabile. Sarà resa disponibile inoltre una versione Limited Edition al costo di 13,480 yen (circa 103€) denominate Pegasus Box con il gioco, una Pegasus Seiya Shinsei Bronze Cloth Original Color Edition figure, il codice che permetterà di utilizzare la stessa armatura di bronzo nel gioco e una scatola speciale.

La Namco Bandai Games, inoltre, ha in programma di fare uscire il videogioco di Saint Seiya: Brave Soldiers anche gli Stati Uniti d’America, in Europa, in Australia e in Sud America.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>