Black Butler: Book of Murder – il primo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana la Aniplex ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo spot promozionale per l’OAV di Black Butler: Book of Murder. Il video presenta il montaggio di alcune scene tratte dalla serie televisiva di Black Butler: Book of Circus, la terza serie di Black Butler.

Il sito ufficiale di Funimation descrive la storia come segue:

Dietro richiesta ufficiale della regina, il giovane Ciel Phantomhive organizza un grande banchetto al quale prenderà parte la crème de la cremè dell’elite londinese. Improvvisamente l’evento prende una piega inquietante quando uno dopo l’altro gli ospiti cominciano a essere ritrovati morti! L’omicidio diventa il protagonista di questa collezione di OAV in cui anche un cortese maggiordomo demoniaco non è immune dalle minacce di un assassino a caccia. Per riuscire a rivedere la luce del giorno, Sebastian e Ciel dovranno unire le proprie forze a quelle degli invitati al banchetto, compreso il leggendario autore Sir Arthur Conan Doyle, per svelare il mistero e catturare l’omicida prima che sia troppo tardi.

Il primo OAV sarà mostrato in alcuni cinema giapponesi il 25 Ottobre, mentre il secondo e ultimo episodio sarà proiettato il 15 Novembre.

Il cast di doppiatori vede Daisuke Ono nei panni di Sebastian Michaelis, Maaya Sakamoto in quelli di Ciel Phantomhive, Hiroki Touchi in quelli di Baldroy, Yuuki Kaji in quelli di Finnian, Emiri Katō in quelli di Mey-Rin, Shunji Fujimura in quelli del Signor Tanaka, Shinnosuke Tachibana in quelli di Soma Asman Kadar , Hiroki Yasumoto in quelli di Agni, Koji Yusa in quelli di Lau, Sayuri Yahagi in quelli di Ran-Mao, Ryohei Kimura in quelli di Charles Grey, Tomoaki Maeno in quelli di Charles Phips e Shintarō Asanuma in quelli di Arthur.

Gli OAV sono diretti da Noriyuki Abe con Hiroyuki Yoshino alla composizione della serie, Minako Shiba al character design, e Yasunori Mitsuda alla composizione della colonna sonora. La produzione è stata affidata allo studio d’animazione A-1 Pictures.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>