Momo Kyun Sword – il cast e lo staff

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana in Giappone è andato in onda un nuovo spot promozionale della serie d’animazione televisiva di Momo Kyun Sword. Lo spot è narrato da Ayana Taketatsu, la doppiatrice della protagonista, Momoko.

Il cast completo di doppiatori della serie vede Ayana Taketatsu (Sword Art Online, High School DxD) nei panni di Momoko, una ragazza basata sul personaggio mitologico di Momotaro, Minami Tsuda (Wake Up, Girls!, Pretty Rhythm Dear My Future) nei panni di di Onihime, Wataru Hatano (Fairy Tail, Hamatora) in quelli di Inugami, Showtaro Morikubo (Samurai Flamenco, Naruto Shippūden) in quelli di Sarugami, Asami Imai (Steins;Gate, The IDOLM@STER) in quelli di Kijigami, Shiori Mikami (Attack on Titan, Yuruyuri – Happy Go Lily) in quelli di Ringo, Suzuko Mimori (Love Live! School idol project, Btooom!) in quelli di Suika, Rumi Ookubo (Wizard Barristers: Benmashi Cecil, Pretty Rhythm Dear My Future) in quelli di Maron, Yuka Ōtsubo (Wake Up, Girls!, Vividred Operation) in quelli di Karin, Mikako Komatsu (K, Pretty Rhythm Rainbow Live) in quelli di Kaguya, Asami Shimoda (The IDOLM@STER, Dragonar Academy) in quelli di Kushinada, Masumi Asano (Horizon in the Middle of Nowhere, Yumeria) in quelli di Sumeragi, Chiaki Takahashi (The IDOLM@STER, Moyashimon) in quelli di Enki, Hisayoshi Suganuma (Natsume’s Book of Friends, Black Butler) in quelli di Genki, Cho (One Piece, Magi – The Kingdom of Magic) in quelli di Yōki, Hisao Egawa (Naruto Shippūden, Hajime no Ippo Rising) in quelli di Tekki, Banjou Ginga (Hunter x Hunter, Mobile Suit Gundam) in quelli di Jakioh, Satoshi Hino (The Familiar of Zero, La Corda d’Oro Blue Sky) in quelli di Abe Seimei, e Emiri Katō (Pretty Rhythm Rainbow Live, Medaka Box) in quelli di Tōtetsu.

Shinsuke Yanagi (Ro-Kyu-Bu! SS) sarà il regista della serie presso lo studio d’animazione Tri-Slash e Tsuyoshi Tamai di Project No.9 si occuperà della sceneggiatura. Hiroshi Tomioka (A Certain Scientific Railgun S, The Pet Girl of Sakurasou) ricoprirà il ruolo di character designer e capo dei processi d’animazione. La doppiatrice Haruka Chisuga interpreterà la sigla di apertura, Momoiro Fantasy, mentre Ayana Taketatsu interpreterà quella di chiusura, Momo Kyun Sword.

Kibidango Project ha cominciato a pubblicare on-line la light novel da cui è stato tratto l’anime nel 2012. Le illustrazioni della serie sono state eseguite da un certo numero di artisti che si sono andati alternando di mese in mese. Dal progetto è già stato tratto un manga di quattro pannelli che esce a cadenza settimanale. Il primo episodio di Momo Kyun Sword sarà trasmesso l’8 Luglio.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>