Tomodachi Game, Ryō Yoshizawa sarà il protagonista

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale dell’adattamento dal vivo tratto dal manga Tomodachi Game di Yuki Satou ha annunciato venerdì di questa settimana  che Ryō Yoshizawa (il live-action di Ao Haru Ride e Gintama) interpreterà il ruolo del protagonista, Yūichi Katagiri, sia nella serie televisiva che nei due lungometraggi. Tutti e tre gli adattamenti del manga usciranno nel corso del 2017.

La storia raccontata nel manga si basa su un lavoro originale di Mikoto Yamaguchi e ha per protagonista Yūichi Katagiri. Yūichi è uno studente la cui vita è apparentemente perfetta, ma ha quattro amici che, al contrario di lui, hanno molti problemi. La sua pacifica vita quotidiana ha fine quando all’improvviso la scuola non riesce a trovare 2 milioni di yen che aveva messo da parte per un viaggio scolastico. Una serie di misteri si addensano intorno al ragazzo e Yūichi si trova incastrato in un gioco misterioso che lo costringerà a decidere cosa sia più importante, se l’amicizia o il denaro.

Yuki Satou (Sherlock Bones) ha cominciato a pubblicare il manga di Tomodachi Game sulle pagine di Bessatsu Shōnen Magazine a Dicembre del 2013. Il primo volumetto dell’opera è uscito ad Aprile del 2014 e il settimo e più recente è uscito a Luglio dell’anno scorso.

Yuki Satou ha lanciato la serie in quindici volumi di Yokai Doctor nel 2007, successivamente ha pubblicato la serie in sette volumi di Sherlock Bones (Tanteiken Sherdock) con Yuma Ando sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine nel 2011. Entrambi i manga sono stati pubblicati negli Stati Uniti d’America. Tra gli altri lavori di Mikoto Yamaguchi, invece, figurano Shinigami-sama ni Saigo no Onegai o e Scumbag Loser. Yuki Satou vanta anche una collaborazione con la serie animata televisiva tratta dal manga di L’Attacco dei Giganti, per la quale ha lavorato ad alcune animazioni del quinto episodio.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>