Funouhan, annunciato il lungometraggio dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Il manga Funouhan (conosciuto anche col titolo internazionale di Impossibility Defense) di Yūya Kanzaki (Ouroboros) e Arata Miyatsuki (Signal 100) sarà trasposto in una lungometraggio dal vivo che uscirà in Giappone nel corso del 2018. Il film vedrà Tori Matsuzaka (Toshokan Sensou, Siren, Gunshi Kanbee, Hana no Kusari, Danda Rin ~ Roudou Kijun Kantokukan, TAKE FIVE, Gatchaman, [Love for Beginnersn] / 今日、恋をはじめます], The Wings of the Kirin / Kirin no Tsubasa: Gekijoban Shinzanmono (2012), Life Back Then / Antoki no Inochi) nei panni di Tadashi Usobuki. Kōji Shiraishi (Ju-Rei: The Uncanny, Noroi – The Curse, Carved, Grotesque, Occult) sarà il regista del film.

Yūya Kanzaki e Arata Miyatsuki hanno cominciato a pubblicare il manga di Funouhan sulle pagine della rivista Grand Jump della casa editrice Shueisha nel 2013. La Shueisha ha pubblicato il quarto volumetto della serie il 19 Febbraio di quest’anno e farà uscire il quinto volumetto il 18 Novembre.

Il sito web animeclick.it descrive la trama del manga come segue:

In un certo parco si trova un uomo misterioso, dagli occhi rossi e vestito di nero, dove le persone possono rivolgersi a lui per uccidere qualcuno. I suoi omicidi non sono mai attribuiti a lui poiché non commette azioni che facciano sembrare le vittime ammazzate. Difatti, la sua arma è nel potere della suggestione e dell’organizzazione degli eventi. Il protagonista accetta tutte le richieste che gli arrivano.

Già il 21 Settembre di quest’anno, con la pubblicazione del numero di Novembre della rivista Comic@Bunch edita dalla Shinchosha è stato annunciato che il manga  Ouroboros di Yūya Kanzaki si sarebbe concluso in tre capitoli. Il manga non è stato pubblicato sul numero di Dicembre della rivista, uscita il 21 Ottobre di quest’anno e, a meno di ulteriori interruzioni non annunciati, questo significa che la pubblicazione di Ouroboros si concluderà il 21 Gennaio, con al pubblicazione del numero di Marzo di Comic@Bunch. Dal manga è stata tratta una serie televisiva dal vivo che ha fatto il suo debutto a Gennaio del 2015.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>