di Silvia Letizia Commenta

Venerdì della scorsa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Tōken Ranbu: Hanamaru è stato aggiornato con alcune immagini promozionali e la lista di membri del cast, alla quale sono stati aggiunti sette nuovi nomi. Il sito ha anche annunciato che Mitsuhiro IchikiToshiki Masuda, i doppiatori, rispettivamente, di Yamatonokami Yasusada e Kashū Kiyomitsu, interpreteranno la sigla di apertura dell’anime.

I sette nuovi membri del cast sono Yuuki Tai nei panni di Sōza Samonji, Seiichirō Yamashita in quelli di Yagen Toushirō, Takuya Satō in quelli di Shokudaikiri Mitsutada, Yuuta Kasuya in quelli di Gokotai, Tomoaki Maeno in quelli di Yamanbagiri Kunihiro, Ryota Ohsaka in quelli di Shishiō e Hidenori Takahashi in quelli di Ishikirimaru.

Tra i membri del cast precedentemente annunciati figurano Junji Majima nei panni di Nikkari Aoe, Kazuyuki Okitsu in quelli di Hachisuka Kotetsu, Kento Hama in quelli di Mutsunokami Yoshiyuki, Sōma Saitō in quelli di Namazuo Toushirou, Kaito Ishikawa in quelli di Kasen Kanesada, Mitsuhiro Ichiki in quelli di Yamatonokami Yasusada, Toshiki Masuda in quelli di Kashū Kiyomitsu, Tarusuke Shingaki in quelli di Heshikiri Hasebe, Daiki Yamashita in quelli di Imanotsurugi e Reona Irie in quelli di Maeda Tōshirō.

Lo staff dell’anime descrive la trama come segue:

Anno 2205. I revisionisti storici hanno cominciato ad attaccare il passato per cambiare la storia. I Saniwa, che sono stati incaricati di proteggere la storia, possono infondere vita negli oggetti. I più potenti tra loro sono i Tōken Danshi. La storia è incentrata sulle loro vite.

La serie televisiva d’animazione di Tōken Ranbu: Hanamaru farà il suo debutto a Ottobre e andrà in onda per le emittenti televisive TOKYO MX, Kansai TV e BS 11. Inoltre sarà diffusa in streaming su DMM.com e sul dAnime Store.

Takashi Naoya (Luck & Logic, Selector Infected Wixoss) è il regista della serie presso lo studio Doga Kobo. Junichiro Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Prison School) ha realizzato il character design e Pierre Sugiura (Barakamon) ha scritto e supervisionato la sceneggiatura. Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Eden of the East, Ranma ½) ha composto la colonna sonora.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>