Naruto: annunciato l’anime dei romanzi

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, con la pubblicazione del volume del romanzo Naruto Konoha Shinden Yukemuri Ninpō-chō  di Shō Hinata è stato annunciato che l’adattamento televisivo d’animazione tratto dalle tre storie epilogo di Naruto Hiden/Shinden (Storie Segrete/Vere Storie) andrà in onda nel corso del prossimo inverno. La serie televisiva d’animazione sarà l’adattamento dei romanzi Shikamaru Hiden di Takashi Yano (La storia di Shikamaru), Konoha Hiden di Shō  Hinata (La storia segreta del Villaggio della Foglia) e Sasuke Shinden di Shin Towasa (La storia di Sasuke), Con la pubblicazione del prossimo numero di Weekly Shonen Jump edito dalla Shueisha saranno svelate ulteriori informazioni.

Da quando Masashi Kishimoto ha portato a conclusione il manga di Naruto a Novembre del 2014, la Shueisha ha pubblicato almeno 10 romanzi basati sul franchise. Esistono sei volumi della serie Hiden (Hidden Story) fino a questo momento e ogni volume ha per protagonista un personaggio o un gruppo di personaggi, e in particolare Kakashi, Shikamaru, Gaara, Sakura, l’Organizzazione Alba e altri ninja del villaggio della foglia.

I romanzi della serie Shinden, invece, al momento sono tre. I due volumi di Itachi Shinden, dedicati al fratello di Sasuke, sono usciti l’anno scorso e hanno visto la realizzazione di una serie di episodi appositamente dedicati all’interno dell’arco narrativo di quest’anno della serie televisiva d’animazione di Naruto Shippūden. La Shueisha ha pubblicato il volume intitolato Sasuke Shinden l’anno scorso. La Shueisha ha anche pubblicato il romanzo di Naruto: Dojunjō Ninden (Naruto: La leggenda dello Shinobi dal cuore incredibilmente puro) ad Agosto dell’anno scorso.

Naruto Dojunjō Ninden racconta l’origine della storia del personaggio originale protagonista del primo romanzo tra quelli scritti da Jiraiya, Naruto – La leggenda dei ninja coraggiosi. Nella storia, due persone si trovano a dover affrontare le sfide offerte da un campo di battaglia, mentre ricercano la propria felicità personale. La storia racconta una battaglia allo stesso tempo straordinaria e ingenua tra un uomo e una donna che non sono abituati a essere onesti con se stessi.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>