Osomatsu-san on STAGE ~SIX MEN’S SHOW TIME~, il cast F6

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale dell’adattamento teatrale tratto dalla serie televisiva d’animazione di Mr. Osomatsu e intitolato Osomatsu-san on STAGE ~SIX MEN’S SHOW TIME~ ha annunciato la versione F6 dei sei gemelli, interpretato da un cast differente. Il sito ha anche pubblicato on-line una fotografia che mostra il cast in costume. La versione F6 del cast vede Yūki Izawa nei panni di F6 Osomatsu, Masanari Wada in quelli di F6 Karamatsu, Kento Ono in quelli di F6 Choromatsu, Yūya Asano in quelli di F6 Ichimatsu, Shinichi Wagō in quelli di F6 Jūshimatsu e Yūki Nakayama in quelli di F6 Todomatsu.

Mainichi Shimbun e Oricon hanno entrambi postato un video di una recente conferenza stampa tenuta per sponsorizzare la rappresentazione teatrale e che mostrava il cast originale con i loro costumi di scena.

Shōta Takasaki nei panni di Osomatsu

Yūsuke Kashiwagi in quelli di Karamatsu

Keisuke Ueda in quelli di  Choromatsu

Ryō Kitamura in quelli di Ichimatsu

Ren Ozawa in quelli di Jūshimatsu

Ryotaro Akazawa in quelli di Todomatsu

Shin’ichi Ono sarà il regista.

In totale, la rappresentazione teatrale vedrà la messa in scena di 7 spettacoli presso il Teatro Umeda Arts Theater di Osaka dal 29 Settembre al 3 Ottobre, e poi di altre 14 rappresentazioni presso il teatro Zepp Blue Theater Roppongi di Tokyo dal 13 Ottobre al 23 Ottobre. I posti a sedere Premium saranno messi in vendita al prezzo di 9,800 yen (circa 81€) e includeranno un regalo in omaggio, mentre i posti a sedere regolari saranno messi in vendita al prezzo di 6,800 yen (circa 57€).

Il manga originale di Osomatsu-kun di Fujio Akatsuko e la serie televisiva d’animazione omonima tratta dal manga hanno come protagonisti  i membri della famiglia Matsuno e in particolare i sei gemelli dispettosi e monelli. Nella serie originale i sei bambini hanno 10 anni. La serie televisiva d’animazione di Mr. Osomatsu, invece, immagina il manga originale con i gemelli adulti. Il primo episodio della serie è andato in onda a Ottobre dell’anno scorso e il sito web Chrunchyroll l’ha diffuso in streaming in contemporanea alla sua messa in onda giapponese. Dall’anime è anche stato tratto un manga, scritto e disegnato da Masako Shitara e vedrà a breve l’uscita di un videogioco per Sony PlayStation Vita.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>