Museum: il primo trailer del film

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento dal vivo tratto dal manga Museum (Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain) di Ryosuke Tomoe ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer ufficiale del film. Il teaser trailer rivela che il film di Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain uscirà nei cinema giapponesi il 21 Novembre di quest’anno. In aggiunta, lo staff che ha curato la produzione del lungometraggio ha anche pubblicato on-line alcune nuove immagini promozionali e fotografie del set.

Le riprese del film di Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain sono cominciate a Novembre dell’anno scorso. Il lungometraggio vede Shun Oguri (il live-action Hana Yori Dango, Terraformars, Space Brothers, Lupin III, Crows Zero) nei panni del protagonista della pellicola, Hisashi Sawamura, un detective della Sessione Omicidi 1 del Dipartimento di Polizia Metropolitana. Keishi Ōtomo, già regista dei lungometraggi dal vivo di Kenshin Samurai Vagabondo, è il regista del film.

Il manga originale di Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain è un manga dell’orrore incentrato su una serie di bizzarri omicidi compiuti da un uomo che indossa una maschera da rana. L’uomo si fa chiamare un vigilante e esegue i suoi omicidi scegliendo temi diversi come “la punizione del cibo per cani” o “la punizione per il fatto di conoscere il vero dolore di una madre”. Il detective Sawamura è a capo delle indagini per scoprire l’identità del killer mascherato e a un certo punto si rende conto che sua moglie è una dei possibili obbiettivi dell’assassino.

Ryosuke Tomoe ha cominciato a pubblicare il manga di Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain sulle pagine della rivista Weekly Young Magazine edita dalla Kodansha. La pubblicazione è stata portata avanti dal 2013 al 2014, e la casa editrice ha pubblicato il terzo e ultimo volumetto del manga ad Aprile del 2014. In Italia, il manga di Museum – The Serial Killer is Laughing in the Rain è edito dalla J-Pop.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>