Koe Koi: il primo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì della scorsa settimana il sito web ufficiale della serie televisiva dal vivo tratta dal manga  Koe Koi (la prima parola significa voce e la seconda amore) di Dōruru ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale della serie. Il video mostra alcune scene di Koe Koi e mostra per la prima volta la performance del doppiatore Takahiro Sakurai (Osomatsu in Mr. Osomatsu, Suzaku in Code Geass) che ha prestato la propria voce al personaggio di Matsubara. Lo staff non ha ancora annunciato il nome dell’attore che interpreterà fisicamente il personaggio di Matsubara, il cui viso non viene mai mostrato. Ryō Ryūsei (Hiroto Suwa in Orange, Nekozawa in Ouran High School Host Club) interpreterà Makoto Hyūdō. Tra gli altri membri del cat anche Motoki Ochiai, Karen Ōtomo, Tōru Sakurada, Kaho Mizutani, Shunya Shiraishi e Yumi Morio. Il cast reciterà al fianco di Mei Nagano (Tsubame nel live-action di Kenshin Samurai Vagabondo, Rinko in Ore Monogatari!!, Sae in Peach Girl) che vestirà i panni della protagonista Yuiko.

Sonoko Inoue sarà l’interprete della canzone che farà da tema finale agli episodi della serie. La canzone si intitolerà Natsukoi (Amore estivo).

Il primo episodio di Koe Koi andrà in onda in Giappone a Luglio di quest’anno e sarà trasmesso ogni venerdì notte dall’emittente televisiva TV Tokyo.

Il manga di Koe Koi è una commedia romantica su “l’amore che comincia con una voce”. La storia segue la strana relazione tra una ragazza “un po’ diversa dagli altri”, Yuiko, che frequenta la scuole superiori, e Matsubara, anche lui “un po’ diverso dagli altri”. Matsubara è un ragazzo gentile e ha una bellissima voce. Dopo aver parlato con lui al telefono, Yuiko riesce finalmente a incontrarlo a scuola solo per scoprire che Matsubara tiene costantemente un sacchetto di carta sulla testa. Yuiko non può fare a meno di mostrare curiosità nei confronti di un ragazzo così misterioso, e questo da il via alla loro relazione.

Dōruru ha cominciato a pubblicare il manga di Koe Koi attraverso la app Comico a Maggio del 2015 e a fine maggio la app ha distribuito il 46esimo capitolo del manga. Il primo volumetto di Koe Koi è uscito in Giappone l’11 Giugno, mentre il secondo uscirà ad Agosto

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>