Love Stage!!: l’ultimo capitolo a Luglio

di Silvia Letizia Commenta

Il 30 Maggio di quest’anno, con la pubblicazione del numero di Luglio della rivista CIEL edita dalla Kadokawa, è stato annunciato che il manga yaoi Love Stage!! di Taishi ZaouEiki Eiki vedrà la pubblicazione del suo ultimo capitolo sul numero di Settembre della rivista che sarà messo in vendita il 30 Luglio di quest’anno. Il numero di Settembre di CIEL presenterà una copertina dedicata a Love Stage!! e il capitolo conclusivo si aprirà con una pagina a colori.

Il manga di Love Stage!! ha per protagonista Izumi Sena, un ragazzo nato in una famiglia composta per intero da famosi membri del mondo dello spettacolo. Lui, tuttavia, non è interessato all’industria dell’intrattenimento, non vuole farne parte, ed è uno studente universitario oltre che un incredibile otaku. Nonostante i suoi sforzi per cercare di diventare un autore di manga, Izumi si ritrova a rivestire il ruolo di protagonista in alcuni spot pubblicitari. Così, la sua strada si incrocia con quella del famoso attore Ryūma che, dopo aver inizialmente confuso Izumi con una ragazza, si trova a dover fare i conti col fatto di essere attratto da lui, nonostante Izumi sia un ragazzo.

Eiki e Zaou hanno cominciato a pubblicare il manga di Love Stage!! sulle pagine di CIEL nel 2010, la Kadokawa ha quindi pubblicato il sesto volumetto del manga l’1 Ottobre dell’anno scorso.

Dal manga è stata tratta anche una serie televisiva d’animazione di dieci episodi che ha fatto il suo debutto in Giappone a Luglio del 2014. Il sito web Crunchyroll l’ha diffuso in streaming in contemporanea alla sua messa in onda televisiva. In Italia l’anime e il manga di Love Stage!! sono ancora inediti, mentre l’anime è arrivato in Nord America grazie alla Sentai Filmworks, mentre il manga è stato distribuito in digitale dalla SuBLime, di proprietà della Viz Media.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>