Match Shojo, due nuovi trailer promozionali

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento dal vivo tratto dal manga Match Shojo (La piccola fiammiferaia) di Sanami Suzuki ha cominciato a diffondere in streaming due trailer promozionali del film della durata, rispettivamente, di 60 e 30 secondi. I trailer annunciano in anteprima il cast del film e la storia e presentano la canzone di Kūsō Iinkai intitolata Nijūrasen Kōzō (Double Helix Structure) che, insieme a Rakyō di Sayuri Murakami farà da tema al lungometraggio. Il sito web ha anche pubblicato nuove immagini promozionali del cast.

Gli attori che prenderanno parte al film di Match Shojo sono Sumire Satō nei panni di Rin, Yutaka Kobayashi (di BOYS AND MEN) in quelli di Isami Naitō, Takafumi Honda (di BOYS AND MEN) in quelli di Osamu Ujiie, Kensho Ono in quelli di Kanato Kishida, Karen Miyama in quelli di Kanoko Tanaka, Yūka Ueno in quelli di Yōko Chōno, Fūka Yuzuki in quelli di Yuka Takahashi e Ei Morisako in quelli di Harumi Tomono.

Tra gli altri membri del cast anche Riku Ozeki, Nekomu Otogi, Kōjirō Oka, Gorō Ōishi e Mitsuko Oka.

Hiroshi Uchida sarà il regista del film con Kitaji Ishikawa alla sceneggiatura. Hori Pro sta producendo il lungometraggio e distribuendo il film con la Starcat.

Il lungometraggio dal vivo di Match Shojo uscirà nei cinema giapponesi il 28 Maggio.

Il manga originale di Sanami Suzuki segue la misteriosa vita quotidiana di una ragazza di nome Rin. I suoi fiammiferi in qualche modo riescono a trasformare delle fantasie momentanee in realtà grazie alle loro fiammelle tremolanti. Il titolo del manga e la sua storia traggono ispirazione dal classico di Hans Christian Andersen.

Sanami Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga di Match Shojo nel 2014, sulle pagine della rivista Young Ace edita dalla Kadokawa. La casa editrice ha pubblicato il terzo volumetto del manga il 2 Marzo di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>