Himitsu – The Top Secret – Kouji Kikkawa si unisce al cast

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì della scorsa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dal manga Himitsu – The Top Secret di Reiko Shimizu ha annunciato che Kouji Kikkawa interpreterà il personaggio di Kiyotaka Kainuma. Il sito ha anche svelato un’immagine di Kikkawa nei suoi abiti di scena. Il sito ufficiale descrive Kainuma come un serial killer che si oppone al Nono Laboratorio Forense dell’Istituto Nazionale di Ricerca della Polizia Scientifica e una volta è rimasto coinvolto in un incidente dove ha ucciso 28 persone. Kainuma svolge un ruolo fondamentale nella storia ed è legato al più oscuro incidente che il Nono Laboratorio si sia mai trovato a dover affrontare. Il capo del Laboratorio, Tsuyoshi Maki (Toma Ikuta) lo affronta in una scena fondamentale.

Precedentemente Kouji Kikkawa aveva lavorato con il regista Keishi Ōtomo nel primo lungometraggio dal vivo tratto dal manga di Kenshin – Samurai Vagabondo dove l’attore ha ricoperto il ruolo di Jin’e.

Il lungometraggio di Himitsu – The Top Secret uscirà nei cinema giapponesi il 6 Agosto di quest’anno.

Il manga originale di Himitsu – The Top Secret è ambientato in Giappone a cinquant’anni di distanza dal presente. Gli scanner celebrali sono stati perfezionati al punto che il governo può recuperare fino a cinque anni di ricordi dalla mente delle persone – anche dopo la loro morte. Mentre scivolano nella mente delle altre persone che risolvere crimini e casi intricati, gli investigatori del Nono Laboratorio Forense dell’Istituto Nazionale di Ricerca della Polizia Scientifica devono affrontare i problemi etici causati da quella che è una vera e propria invasione della privacy.

 Toma Ikuta (Hana-Kimi, Noi c’eravamo, Akihabara @ DEEP, Honey and Clover, Mogura no Uta) interpreterà il protagonista del manga, Tsuyoshi Maki, (a sinistra nell’immagine), il brillante capo del Laboratorio ossessionato dai traumi del suo passato. Masaki Okada (Hana-Kimi, Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu, Otomen, Mahō Tsukai ni Taisetsu na Koto, Space Brothers) interpreterà plays Ikkō Aoki (a destra nell’immagine), una nuova recluta del Laboratorio. Chiaki Kuriyama (Battle Royale, Kill Bill, The Sky Crawlers) interpreterà l’esperta di medica forense Yukiko Miyoshi, e Nao Omori (Ichi the Killer, Helter Skelter, Parasyte) interpreterà Shunsuke Manabe, un detective appassionato del proprio lavoro. Il personaggio di Shunsuke Manabe, a differenza degli altri, è stato creato appositamente per il lungometraggio e non compare nel manga originale di Himitsu – The Top Secret.

Il regista Keishi Ōtomo (Rurouni Kenshin, Ryōmaden) ha iniziato a pianificare questo film cinque anni fa e le riprese sono cominciate il 27 Aprile dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>