Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi sarà lo speciale d’animazione di The Seven Deadly Sins

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki ha annunciato la messa in onda, prevista per Agosto, di un nuovo speciale d’animazione che andrà in onda per quattro settimane. Suzuki sta scrivendo una nuova storia appositamente per questo speciale che si intitolerà Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war). Lo staff della serie ha anche pubblicato on-line un’illustrazione dello speciale e la Aniplex ha corredato l’annuncio con un video promozionale trasmesso unicamente sul suolo giapponese.

Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi andrà in onda per le emittenti televisive MBS e TBS a partire ogni domenica alle 17:00. A partire dal 6 Aprile di quest’anno, inoltre, l’emittente televisiva Tokyo MX manderà nuovamente in onda la prima stagione dell’anime originale.

Già a Ottobre dell’anno scorso, lo staff dell’anime di The Seven Deadly Sins aveva annunciato la produzione di uno speciale previsto per il 2016. L’annuncio originale dello speciale d’animazione aveva inizialmente fatto sapere ai fan della serie che lo staff che si sarebbe occupato della sua realizzazione sarebbe stato lo stesso della serie d’animazione, ma l’annuncio di Domenica scorsa ha smentito la notizia, annunciando uno staff differente.

Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei) sarà il regista presso lo studio A-1 Pictures. Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, Hello!! KINMOZA) sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura scritta da Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight). Keigo Sasaki tornerà ancora una volta a disegnare i personaggi, mentre Tomoko Sudo (Oreshura, Silver Spoon) sarà a capo delle animazioni e Hiroyuki SawanoTakafumi Wada comporranno la colonna sonora.

La prima serie televisiva d’animazione tratta dal manga di The Seven Deadly Sins è andata in onda in Giappone a partire da Ottobre dell’anno scorso e si è conclusa dopo 24 episodi.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>