The Ancient Magus’ Bride, aggiornato il sito ufficiale

di Silvia Letizia 1

Martedì di questa settimana il sito web ufficiale della casa editrice giapponese Mag Garden dedicato al manga sovrannaturale The Ancient Magus’ Bride (Mahō Tsukai no Yome) di Kore Yamazaki è stato aggiornato con il titolo del manga stesso, una data e un orario. La data è quella del 10 Marzo di quest’anno e l’orario annunciato è le 12:00. La Mag Garden aveva già registrato il dominio Magus-Bride.jp a Dicembre dell’anno scorso, e l’aggiornamento dovrebbe lasciar presagire una qualche novità a proposito del manga che sarà annunciata, a quanto pare, tra qualche giorno.

Il manga di The Ancient Magus’ Bride è edito anche in Italia, dove è in corso di pubblicazione da parte della casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa… Chise potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…

Kore Yamazaki ha cominciato a pubblicare il manga di The Ancient Magus’ Bride sulle pagine della rivista Monthly Comic Blade edita dalla Mag Garden l’1 Settembre del 2014. Successivamente il manga è approdato su Monthly Comic Garden e ha cominciato a essere pubblicato anche on-line sul sito web di Comic Blade. La Mag Garden farà uscire il quinto volumetto del manga il 10 Marzo di quest’anno. In Italia al momento la Star Comics ha pubblicato solo il primo volume, che è uscito il 24 Febbraio di quest’anno. Il secondo uscirà, invece, il 20 Aprile.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. SII!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>