Ajin: Shōtotsu uscirà nei cinema il 6 Maggio

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal manga Ajin – Demi-Human di Gamon Sakurai e Tsuina Miura ha annunciato che Ajin: Shōtotsu (Ajin: Collisione), il secondo film della serie, uscirà nei cinema giapponesi il 6 Maggio di quest’anno e resterà nelle sale per un tempo limitato pari a tre settimane. I cinema giapponesi nei quali sarà proiettato il lungometraggio cominceranno ad accettare i preordini dei biglietti a partire dal 18 Marzo. Chi acquisterà i biglietti in anticipo avrà la possibilità di vincere, attraverso un’estrazione, un clear file con illustrazioni di Kei e Kaito. In aggiunta, il sito web ufficiale di Ajin – Demi-Human ha anche svelato che il terzo film della trilogia, Ajin: Shōgeki, uscirà in Giappone il 23 Settembre.

Il sito ha anche pubblicato una nuova illustrazione per il secondo film. Precedentemente, ne aveva pubblicato on-line un trailer ufficiale a Dicembre.

Il primo lungometraggio, intitolato Ajin: Shōdō, è uscito in Giappone a Novembre dell’anno scorso ed è stato proiettato in 30 cinema per la durata di due settimane, dopo essere stato presentato in anteprima in occasione del Tokyo International Film Festival alla fine di Ottobre.

Miura e Sakurai hanno cominciato a pubblicare il manga di Ajin – Demi-Human sulle pagine della rivista good! Afternoon edita dalla Kodansha nell’Aprile del 2012. La serie è attualmente in corso e in Italia è edita dalla casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

 Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… Scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale! Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere – sarà buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui.
[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>