Magi: Sinbad no Bōken, il primo episodio andrà in onda il 15 Aprile

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Magi: Sinbad no Bōken (Magi: Adventure of Sinbad) di Shinobu OhtakaYoshifumi Ōtera ha svelato la canzone che farà da tema alla serie e il giorno in cui andrà in onda il primo episodio dell’anime. La data di messa in onda del primo episodio di Magi: Sinbad no Bōken è stata fissata per il 15 Aprile di quest’anno. La serie andrà in onda per le emittenti televisive MBS, TBS, CBC, e BS-TBS nel blocco di programmazione Animeism. Quest’ultimo, nel corso della settimana, ha anche diffuso un nuovo spot promozionale per la serie.

PENGUIN RESEARCH sarà l’interprete della sigla di apertura dell’anime, intitolata Spotlight, mentre Fujifabric sarà l’interprete della sigla di chiusura, Polaris. PENGUIN RESEARCH ha già cantato numerose canzoni per vari anime come Durarara!! ×2 The Third Arc, e Fujifabric ha interpretato le canzoni di Silver Spoon, Space Brothers, tsuritama, e Blue Spring Ride.

Dal manga di Magi: Sinbad no Bōken sono già stati tratti cinque episodi che sono usciti in OAV in allegato alle edizioni limitate dei vari volumetti del manga stesso. Il cast e lo staff della serie d’animazione televisiva sarà lo stesso degli OAV. Yoshikazu Miyao (Inazuma Eleven, S.A) sarà il regista della serie presso lo studio d’animazione Lay-duce (Classroom Crisis) e lavorerà a una sceneggiatura scritta da Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon). Souichirou Sako disegnerà il character design adattando i disegni originali del manga per l’animazione e sarà anche a capo dei processi d’animazione. Tomohiro Ōkubo comporrà la colonna sonora.

Daisuke Ono presterà ancora una volta la propria voce al personaggio di Sinbad. Tra gli altri doppiatori ricordiamo anche Akira Ishida nei panni di Yunan, Tomokazu Sugita in quelli di Drakon, Ai Kayano in quelli di Serendine, Katsuyuki Konishi in quelli di Badr, Yōko Hikasa in quelli di Esra, Keiji Fujiwara in quelli di Hinahoho, Takahiro Sakurai in quelli di Jafar, Ayumi Fujimura in quelli di Pipirika, Takehito Koyasu in quelli di Barbarossa e Hiroki Touchi in quelli di Baal.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>