Steven S. DeKnight sarà il regista di Pacific Rim 2

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, Deadline, sito di news dedicato al mondo dell’intrattenimento, ha annunciato che Steven S. DeKnight sarà il regista di Pacific Rim 2, il sequel del lungometraggio del 2013 di Guillermo del ToroTravis Beacham. Il lungometraggio di Pacific Rim 2 segnerà il debutto di DeKnight alla regia di un film. Precedentemente, il regista aveva lavorato come regista di alcuni episodi della serie televisiva di Daredevil, di Netflix, oltre che come creatore, scrittore, produttore esecutivo e regista di alcuni episodi della serie di Starz Spartacus. Tra le altre collaborazioni tra DeKnight e il mondo della televisione si ricorda la sceneggiatura di alcuni episodi di Buffy The Vampire Slayer, Angel, Dollhouse e Smallville e la regia di alcuni episodi di Angel e Smallville.

Thomas Tull, Jon Jashni, Mary Parent, e lo stesso del Toro saranno il produttori del film. Jon Spaihts ha scritto quella che è, al momento, la sceneggiatura del lungometraggio e la Universal Pictures ha già annunciato che distribuirà Pacific Rim 2 in 3D in tutto il mondo. Del Toro, creatore e ideatore del franchise, ha commentato la notizia attraverso il suo account ufficiale di Twitter dicendo di aver incontrato DeKnight, e che “siamo tutti così felici della nostra scelta di poter portare Pac Rim 2to [sic] dove sappiamo potrà arrivare!!” Del Toro ha anche fatto sapere ai suoi fan che presto ci saranno altre notizie riguardanti il film.

Guillermo del Toro aveva confermato che la produzione di un seguito di Pacific Rim era “ancora in corso” e che lui avrebbe continuato a lavorarci “in un modo o nell’altro”. Inoltre aveva già finito di visionare la sceneggiatura e aveva reso noto il budget per il film a Novembre dell’anno scorso.

La Universal e la Legendary Entertainment avevano precedentemente annunciato che l’uscita nei cinema del lungometraggio di Pacific Rim 2  sarebbe stata rimandata. Inizialmente le due compagnie avevano stabilito che Pacific Rim 2 sarebbe uscito nel cinema il 7 Aprile del 2017. In un secondo momento, l’uscita è stata posticipata al 4 Agosto 2017.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>