Lupin III: un video promozionale per Venezia della morte

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì della scorsa settimana VAP ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale per un episodio mai andato in onda della nuova serie di Lupin III, Lupin III – L’avventura Italiana, intitolato Venezia della morte. L’episodio sarà reso disponibile ai fan della serie su Blu-ray e DVD in occasione della messa in vendita del quarto volume della serie che uscirà il 23 Marzo di quest’anno.

L’episodio, della durata di 23 minuti, comincia con Rebecca impegnata nel cercare di firmare le carte necessarie per ottenere il divorzio da Lupin. All’improvviso, la ragazza viene sorpresa da un inatteso attacco di zombie. I telegiornali cominciano quindi a diffondere la notizia di un’epidemia zombie che si sta diffondendo in tutta Italia.

Il quarto volume di Lupin III – L’avventura Italiana su Blu-ray e DVD conterrà gli episodi 10, 11 e 12, oltre all’episodio speciale. Il Blu-ray sarà messo in vendita al costo di 6000 yen (pari a circa 48€), mentre il DVD sarà messo in vendita al costo di 5000 yen (pari a circa 40€). Entrambi includeranno anche un cofanetto speciale illustrato dall’animatore Hisao Yokobori, lo storyboard delle animazioni dell’opening della serie, una statuetta da collezione e alcune cards che offriranno alcuni indizi sui successivi episodi della storia.

Anche l’ottavo e ultimo Blu-ray e DVD conterranno un episodio speciale della serie della durata di 23 minuti. Quest’ultimo si intitolerà Nonstop Rendezvous. L’ottavo Blu-ray e l’ottavo DVD della serie conterranno gli episodi 22, 23 e 24 e usciranno in Giappone il 20 Luglio di quest’anno allo stesso prezzo dei precedenti volumi. Inoltre, lo speciale intitolato Lupin III Italian game che è andato in onda in Giappone l’8 Gennaio di quest’anno, uscirà anch’esso in DVD e Blu-ray il 23 Marzo.

La serie televisiva d’animazione di Lupin III – L’avventura Italiana (il titolo internazionale è Lupin III: Part IV) è la prima serie televisiva di Lupin III in trent’anni. È composta da 24 episodi e il primo di questi è andato in onda in anteprima mondiale su Italia 1 il 29 Agosto. La storia della nuova serie è ambientata in Italia e a San Marino e ha per protagonista un Lupin ventenne con una giacca blu.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>