Hideo Kojima lancia il primo episodio di Hideo Tube

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì della scorsa settimana il creatore di videogiochi Hideo Kojima ha lanciato il primo episodio della sua nuova serie di video intitolata Hideo Tube che sarà pubblicata sul suo canale ufficiale di YouTube. L’episodio pilota della serie è un conto alla rovescia nel corso del quale Hideo Kojima sceglierà quelli che, secondo lui, sono stati i migliori 10 lungometraggio del 2015, insieme a un ospite speciale, lo scrittore di romanzi Kenji Yano.

Kojima e Yano hanno visto molti film nel corso dell’anno passato, e Yano ha ammesso durante l’episodio di essere andato al cinema almeno 100 volte… anche se in 11 casi è andato al cinema unicamente per guardare e ri-guardare Mad Max: Fury Road. Kojima ha fatto sapere agli spettatori di aver perso il conto delle volte in cui è andato al cinema, ma ha garantito di aver visto più o meno 90 lungometraggi, tra quelli effettivamente visti al cinema, a casa propria e nel corso di lunghi viaggi in aereo.

La classifica dei 10 Migliori film del 2015 secondo Hideo Kojima è la seguente:

Mad Max: Fury Road
Whiplash
Kingsman: The Secret Service
Locke
Lo sciacallo – Nightcrawler
Shaun, vita da pecora – Il film
Lo stagista inaspettato
Straight Outta Compton
Fires on the Plain (Nobi)
Star Wars: Il risveglio della forza

La classifica dei 10 Migliori film del 2015 secondo Kenji Yano è la seguente:

Mad Max: Fury Road
Fires on the Plain (Nobi)
Trudno byt’ bogom (Hard to Be a God – È difficile essere un dio)
Foxcatcher – Una storia americana
The Green Inferno
Spectre
Star Wars: Il risveglio della forza
The Visit
Lo stagista inaspettato
Journey to the Shore (Kishibe no Tabi)

Kojima spera di poter portare avanti la sua serie Hideo Tube, anche se non ha ancora fatto sapere se i successivi episodi usciranno o meno con regolarità. I fan possono offrire il loro supporto iscrivendo al canale di YouTube della KOJIMA PRODUCTIONS.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>