Seven ~tri.Version~ sarà la sigla di chiusura di Digimon Adventure tri. Ketsui

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì della scorsa settimana, il sito web ufficiale del progetto animato in sei parti di Digimon Adventure tri. ha annunciato che Kouji Wada sarà l’interprete della sigla di chiusura del secondo lungometraggio d’animazione Digimon Adventure tri. Ketsui (Determinazione). La sigla di chiusura si intitolerà Seven ~tri.Version~ e sarà una nuova versione della insert song di Digimon Adventure intitolata Seven. Kōhei Koyama ha composto la canzone e scritto il testo, mentre Cher Watanabe ha curato l’arrangiamento. Il singolo di Seven ~tri.Version~uscirà il 30 Marzo di quest’anno. La canzone Butter-Fly ~tri.Version~ sarà la sigla di apertura anche per il secondo film. Il terzo capitolo dei sei lungometraggi, Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confessione) uscirà nei cinema giapponesi quest’estate.

Digimon Adventure tri. Ketsui uscirà nei cinema giapponesi per solo tre settimane a partire dal 12 Marzo di quest’anno. Sarà reso disponibile ancora on-line, a pagamento, nel corso della stessa giornata e, recandosi al cinema, sarà possibile acquistarne un’edizione limitata in Blu-ray. Il Blu-ray e il DVD di Digimon Adventure tri. Ketsui usciranno ufficialmente il 2 Aprile.

Lo staff di produzione di Digimon Adventure tri. ha visto Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) al character design dei sei lungometraggi, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) alla supervisione della sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Magic Knights Rayearth) alla regia. Inizialmente Digimon Adventure tri. era stato pubblicizzato come una serie televisiva d’animazione che avrebbe fatto da sequel alla precedente e sarebbe andata in onda nel corso della primavera dell’anno scorso. Lo staff ha dunque annunciato in un secondo momento che i loro progetti circa Digimon Adventure tri. erano cambiati e che l’opera non sarebbe stata una serie televisiva d’animazione, ma una serie di sei film animati.
I doppiatori saranno completamente diversi da quelli della serie originale, in quanto Digimon Adventure tri. vedrà Natsuki Hanae nei panni di Taichi Yagami, Yoshimasa Hosoya in quelli di Yamato Ishida, Suzuko Mimori in quelli di Sora Takenouchi, Mutsumi Tamura in quelli di Kōshirō Izumi, Hitomi Yoshida in quelli di Mimi Tachikawa, Junya Ikeda in quelli di Jō Kido, Junya Enoki in quelli di Takeru Takaishi e MAO in quelli di Hikari Yagami.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>