Quentin Tarantino parla di Kill Bill Vol. 3

di Silvia Letizia Commenta

Questa settimana, il regista Quentin Tarantino ha rilasciato un’intervista alla rivista Variety facendo sapere che sta ancora considerando l’idea di produrre Kill Bill Vol. 3.

“Non mi sono preso l’impegno di produrlo,” ha detto, “ma non sarei sorpreso se La Sposa facesse la sua comparsa ancora una volta prima di poter dichiarare chiusa l’intera faccenda. In effetti ne ho anche parlato con un po’ con Uma. Ci sono alcune cose che ho scritto e che non sono state inserite in Kill Bill Vol. 1 e Kill Bill Vol. 2 che potrebbero essere utilizzate in futuro.”

Katsuhito IshiiShou Tajima hanno disegnato i personaggi che la Production I.G (Ghost in the Shell, Miss Hokusai) ha animato per la realizzazione della sequenza intitolata Kill Bill Capitolo 3: Le origini di O-Ren che è stata incluso in Kill Bill vol. 1 del 2003. La Production I.G ha poi realizzato altri sette minuti di animazione per la sequenza che sono stati aggiunti in occasione della realizzazione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione combinata della durata di più di quattro ore di Kill Bill: Vol 1 e di Kill Bill: Vol. 2. Kill Bill: The Whole Bloody Affair ha fatto il suo debutto nei cinema americani il 27 Marzo del 2011.

Per quanto riguarda la realizzazione di Kill Bill Vol. 3, Quentin Tarantino ne aveva già parlato in occasione di un’intervista all’Entertainment Weekly nell’Aprile del 2004. “Sì, inizialmente pensavo che questa sarebbe stata la mia trilogia del dollaro,” ha detto il regista, facendo riferimento alla trilogia di Sergio Leone. “Avrei voluto realizzarne uno ogni dieci anni. Ma mi servono almeno quindici anni prima di farlo ancora. Ho già realizzato l’intera mitologia: Sofie Fatale prenderà tutti i soldi di Bill. Prenderà Nikki, che si scontrerà con la Sposa. Nikki merita la sua vendetta tanto quanto la Sposa meritava la sua. Potrei anche girare un paio di scene subito, per poter ottenere le attrici con il loro aspetto attuale.”

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>