Volcanion sarà il Pokémon protagonista di Pokémon the Movie XY & Z

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di prossima uscita Pokémon the Movie XY & Z (titolo temporaneo) ha cominciato a diffondere in streaming un teaser trailer per il film. Il video da la possibilità di assistere in anteprima all’apparizione di Volcanion. Il regista della serie televisiva d’animazione di Pokémon, Kunihiko Yuyama, si occuperà del lungometraggio che sarà distribuito nei cinema giapponesi il 16 Luglio del prossimo anno. Il sito web ufficiale del film, inoltre, ha pubblicato on-line una sua nuova immagine promozionale e due poster. Tra i personaggi la cui presenza è stata assicurata anche in questo lungometraggio figurano Satoshi (Ash), Pikachu, Serena, Citron (Clemont), Eureka (Bonnie), Musashi (Jessie), Kojirō (James), Nyarth (Meowth) e il Narratore.

Il numero di Gennaio dell’anno prossimo della rivista Monthly Coro Coro Comics edita dalla Shogakukan, uscito a tutti gli effetti martedì di questa settimana, ha descritto Volcanion come un Pokémon mitico. Volcanion è un Pokémon il cui elemento fondamentale è il vapore e il suo tipo è sia fuoco che acqua. È alto 1,7 metri e pesa 195 kg. Volcanion è il Pokémon numero 721 e l’ultimo Pokémon del Pokédex per quanto riguarda la sesta generazione. Il numero di Agosto della rivista Monthly Coro Coro Comics aveva già annunciato il film a Luglio.

Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale (Pokémon the Movie XY: Ring no Chōmajin Hoopa) ha fatto il suo debutto in Giappone il 18 Luglio e ha visto la presenza dei personaggi principali di Pocket Monsters XY, Pokémon Leggendari delle precedenti generazioni e personaggi originali creati appositamente per il film. Il cortometraggio Pikachu to Pokémon Ongakutai (Pikachu & the Pokémon Music Band) è stato mandato in onda prima della proiezione del film.

Il primo episodio della serie televisiva d’animazione di Pokémon XY & Z è andato in onda in Giappone il 29 Ottobre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>