La Shueisha annuncia un progetto misterioso legato a Naruto

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha ha annunciato l’apertura di un ulteriore sito web con un “conto alla rovescia per la prossima generazione.” Il sito ha mostrato in anteprima il logo e la silhouette di alcuni personaggi del manga di Naruto di Masashi Kishimoto e alcuni fan che sono andati a sbirciare nell’HTML del sito stesso si sono accorti che quest’ultimo riporta alcuni meta tag con la parola chiave “Naruto.”

Il conto alla rovescia si concluderà alle 15:30 il 19 Dicembre di quest’anno, e cioè nel corso della prima giornata della convention Jump Festa. Proprio tra le 15:00 e le 15;30, nel corso della convention, si terrà un evento dedicato a Naruto.

Masashi Kishimoto ha portato a conclusione il suo manga di Naruto a Novembre dell’anno scorso, dopo quindici anni di pubblicazione. Successivamente ha scritto e disegno un volume autoconclusivo che ha fatto sa seguito al manga, intitolato Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto: il Settimo Hokage e la primavera scarlatta), e ha anche lavorato alla sceneggiatura e al character design del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie- del quale ha anche curato la produzione. Una volta concluso il manga, alcune delle storie raccontate nel corso della serie sono state espanse e portate avanti attraverso una serie di romanzi.

Alla prima per la distribuzione cinematografica di Boruto -Naruto the Movie-, a Luglio di quest’anno, la doppiatrice di Boruto, Yuko Sanpei, ha detto che le sarebbe piaciuto assistere alla produzione di altri lungometraggi legati al franchise. In quell’occasione, tuttavia, Kishimoto aveva risposto con un sorriso dicendo che in quel momento non sarebbe stato possibile e che aveva davvero bisogno di riposare.

Dopo aver concluso il manga di Naruto, infatti, Kishimoto si era potuto finalmente concedere la prima vacanza dopo quindici anni, ed era riuscito ad andare in luna di miele con la moglie, nonostante il matrimonio avesse avuto luogo più di dieci anni prima e la coppia avesse già un figlio “della stessa età di Boruto”.

Kishimito è stato presente al New York Comic Con di quest’anno e, in quell’occasione, ha fatto sapere ai suoi fan che sta pianificando il suo nuovo manga che sarà di genere fantascientifico.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>