Spoiler Naruto 444 ITA

di admin 52

naruto

Come ogni settimana ecco qui tutti gli spoilers del prossimo capitolo: il numero 444!

Qui potete vedere gli spoilers e commentarli.

  • HANTER

    primo

  • gigi

    ma primo de che,che non l’hanno nemmeno ancora tradotto????? :blink:

  • Albi

    primo

    uao che giochetto intelligente, ma ci arrivi al QI di un criceto?

  • Jiraya x9x

    ma quando e sce il capitolo?

  • Jiraya x9x

    :sleeping:

  • micheloide

    ma quando arriva il capitolo??arrrrghhhhhhh :sleeping: :sleeping: :sleeping: :sleeping:

  • Nero

    We ma il capitolo?!? :sleeping:

  • Albi

    We ma il capitolo?!? :sleeping:

    voglio proprio vedere che scusa si inventano questa volta

  • gigi

    io me lo sono già letto da altre parti…ma non si può così eh

  • henaswa

    ma veramente mi dite che gusto provate col giochino del primo o secondo.. giuro che non vi danno nessun bonus, o scan in anticipo.. quindi smettila..per il cap. ormai rassegnatevi.. prima si sabato sera o domenica non si avrà mai.. e vero che in altri siti c’è gia da venerdi mattina.. ma ognuno è libero di fare ciò che vuole..la qualità si sa dove la troviamo..qui.. che poi sono lenti per colpa di uno o l’altro è vero..ma del resto non sono un esercito.. al loro posto chiunque potrebbe rallentare un pò..per motivi di tutti i tipi.. ma che comunque non ci importano! non sono dovuti a fare cio che fanno !

  • Jiraya x9x

    ma il capitolo? :pouty:

  • Jiraya x9x

    si non sono obbligati a fare quello che fanno però credo che la puntualità sia tutto,soprattutto quando parliamo di un sito come il komixjam dove ci son moltissimi utenti fiduciosi nel l’ottimo lavoro che svolgono ,ma che nelle ultime settimane è abitualmente in ritardo

  • Name

    quoto

    e aggiungo che per me non ha senso leggersi il cap in anticipo ma mal tradotto da altre parti perchè dopo si perde il gusto nel leggerlo… tanto più che qua su komixjam lo mettono di solito tra sabato e domenica mentre sugli altri siti sempre tra venerdì e sabato… quindi in ultima analisi passano cmq 7 giorni tra un cap e l’altro.

  • Name

    cavolo.. avete scritto prima di me… il quoto era per quanto detto da henaswa

  • admin

    credo fondamentalmente che stare qui a brontolare non aiuti. Con questo dico tutto e Jiraya tu stai brontolando troppo :wink:

  • Eduardo

    qui si brontola perchè ci si aspetta troppo dai ragazzi…ci siamo fatti un’idea sbagliata…P.S.ma il cap? esce o no?

  • admin

    qui si brontola perchè ci si aspetta troppo dai ragazzi…ci siamo fatti un’idea sbagliata…P.S.ma il cap? esce o no?

    bravi… quanta soddisfazione si riceve a fare un buon lavoro rispetto la media degli altri… si il capitolo esce

  • Baron W.

    Non so come facciano i ragazzi dello staff a non andare su di nervi a ogni upload dai capitoli non tutte le persone che li criticano per il ritardo,ma lo capite che hanno una vita!!??!!

  • Baron W.

    non tutte le persone che li criticano per il ritardo

    volevo dire con e no non

  • Albi

    Non so come facciano i ragazzi dello staff a non andare su di nervi a ogni upload dai capitoli non tutte le persone che li criticano per il ritardo,ma lo capite che hanno una vita!!??!!

    e gli altri traduttori no? o solo su komixjam ci sono traduttori umani mentre altri usano macchine?

  • Datzu

    Non tutte le persone criticano… Ma in effetti questo sito sta diventando qualcosa di osceno come tempi di attesa…
    E non dite che lo fanno per noi… Perchè di entrate ne hanno… Altrimenti non pagherebbero altra gente per partecipare al progetto.

  • Baron W.

    di solito ci si lamenta se il servizio per cui paghiamo non è decente,ma non si rinfaccia l’operato a chi ci fa un regalo,come dice un detto l’errore è il privilegio di chi lavora,mentre chi si limita ad usufruire del lavoro altrui non solo non può sbagliare ma ha anche il piacere della critica,a parte dare il mio sostegno a KJ non ho più nulla da dire

  • Jiraya x9x

    concordo con datzu

  • a_morte_naruto

    se uno vuole dire primo o secondo ke lo faccia pure…sono gli altri ke devono stare zitti e farsi i cazzi sua…trovo idioti piu quelli ke gli rispondono ke quelli ke scrivono primi o secondi…

  • ichigo2

    Poverini vi manca il vostro capitolo e adesso come fate???

  • Giorgio

    Ragazzi, mi dispiace ma non sono d’accordo con voi.

    Capisco l’irritazione per non avere subito il capitolo, ma nessuno ha chiesto loro di fare questo lavoro. Lo fanno per passione, dovremmo ringraziarli perchè condividono tale passione con noi. Noi non li paghiamo, usufruiamo gratuitamente del servizio che ci offrono. Credo che si dovrebbe essere un pò più pacati nelle lamentele.
    Aspettiamo e non rompiamogli le scatole, il capitolo ce lo daranno presto come sempre.

  • Giorgio

    qui si brontola perchè ci si aspetta troppo dai ragazzi…ci siamo fatti un’idea sbagliata…P.S.ma il cap? esce o no?

    bravi… quanta soddisfazione si riceve a fare un buon lavoro rispetto la media degli altri… si il capitolo esce

    Appoggio i ragazzi di KJ. Queste critiche sono assolutamente gratuite e non le condivido affatto.
    Io mi dissocio da esse.

  • Albi

    Credo che si dovrebbe essere un pò più pacati nelle lamentele.

    Non mi sembra di essere stato maleducato io e neanche gli altri criticatori anzi lo sono stati alcuni nei nostri confronti. Per quanto mi riguarda ho solo espresso la mia perplessità per questi continui ritardi che hanno connotati sempre più assurdi. Poi se non si può dire nulla ok basta saperlo, blocchiamo tutti i commenti e facciamo parlare solo quelli che fanno il giochino del primo, secondo e quelli che non sanno dire altro che bravo KJ.

  • Giorgio

    Non mi sembra di essere stato maleducato io e neanche gli altri criticatori anzi lo sono stati alcuni nei nostri confronti. Per quanto mi riguarda ho solo espresso la mia perplessità per questi continui ritardi che hanno connotati sempre più assurdi. Poi se non si può dire nulla ok basta saperlo, blocchiamo tutti i commenti e facciamo parlare solo quelli che fanno il giochino del primo, secondo e quelli che non sanno dire altro che bravo KJ.

    Sinceramente è il tono che a me dà fastidio. Trattate questi ragazzi come se il capitolo vi fosse qualcosa di dovuto, un vostro diritto. Pure io mi domando il perchè di questo ritardo, ma di certo non me ne lamento. E’ già tanto che ogni settimana mi fanno leggere una buona traduzione su una buona scanalation senza chiedermi assolutamente nulla.

    L’unico diritto che abbiamo è quello di leggere ciò che ci passano, se volete anche il diritto di puntualità, cominciate a pagarli.

  • MagicSton

    un ritardo avviene quando si è prima stabilito l’ora. KJ non ha mai dato orari, perche sarebbe impossibile, e quindi una settimana esce sabato alle quattro e magari quellla dopo domenica alle 21. non c’è niente di osceno/assurdo, soprattutto perché le scan sono pulitissime e tradotte perfino dal giapponese.

    c’è davvero poco da lamentarsi.

  • Albi

    un ritardo avviene quando si è prima stabilito l’ora. KJ non ha mai dato orari, perche sarebbe impossibile, e quindi una settimana esce sabato alle quattro e magari quellla dopo domenica alle 21. non c’è niente di osceno/assurdo, soprattutto perché le scan sono pulitissime e tradotte perfino dal giapponese.

    c’è davvero poco da lamentarsi.

    ritardo rispetto agli standard degli altri siti e si tratta di ritardi piuttosto considerevoli che non possono essere unicamente giustificati con la maggiore qualità.
    Poi per rispondere a Giorgio: non ti piace il mio tono? e quello che ha usato certa gente nei nostri confronti va bene? suvvia cerchiamo di non essere ipocriti

  • Giorgio

    Poi per rispondere a Giorgio: non ti piace il mio tono? e quello che ha usato certa gente nei nostri confronti va bene? suvvia cerchiamo di non essere ipocriti

    Se qualcuno ti ha risposto male hai tutto il diritto di lamentarti, questo mi pare ovvio, ma fallo con chi ti ha attaccato, non con me, dato che non ne sono interessato. non è ipocrisia, ma solo un problema che non mi tange, dato che riguarda te ed un altro utente.
    A me preme che non si abusi della pazienza di persone che fanno questo lavoro volontariamente e rendendoci un servizio gratuito. Gli altri escono prima? Poco importa, vuol dire che costoro soddisfano quella fascia di utenti che richiedono un servizio veloce. Volendo io un servizio di qualità, incito questi ragazzi a prendersi tutto il tempo di cui hanno bisogno.

  • gigi

    allora:
    1°-loro prima di tutto non possono farsi pagare perchè se no vanno contro la legge italiana sul copyright e balle varie,quindi non diciamo cavolate che non ci fannno pagare, perchè lo vieta la legge senno credo che lo farebbero(e se fossi al posto loro lo farei anch’io quindi non rompete groupies di KJ).
    2°-loro hanno altre entrate per l’afflusso di visitatori che ricevono ogni giorno,cioè noi indirettamente gli creiamo guadagno…anche chi aspetta fino all’una di notte sul sito sperando di vedere l’articolo…
    e quindi non dite che lo fanno gratis o per passione,sisi non metto in dubbio la passione e tutto,ma gratis proprio no e perciò mi incazzo perchè dovrebbero avere un minimo di serietà.
    Per non parlare dei fatti del rinnovamento del sito che hanno ritardato tutto…che non voglio infierire…

    QUI CI SERVIREBBE UN PO’ DI CONCORRENZA ,LA CONCORRENZA è IL SALE DELL’ECONOMIA,MA PECCATO CHE NON CE NE SIA…almeno in questo momento no….

  • Coverz89

    Quante lamentele…ma semplicemente ringraziare per il lavoro che fanno (gratis e semplicemente per passione) per tutti noi? Se il capitolo non esce di venerdì pazienza, tanto se ogni volta esce la domenica invece di aspettare da venerdì a venerdì si aspetta da domenica a domanica, sempre una settimana è! Buon lavoro a tutto lo staff! :cool:

  • Marco

    kj groupies :w00t: è esilarante !

  • Coverz89

    P.S.: Se vogliamo parlare del guadagno che gliene viene dalle visite non è di certo molto, per il tempo che ci mettono a pulire, tradurre, quando ne hanno voglia colorare ecc ecc non ne vale proprio la pena, quindi insomma…ne farei principalmente un discorso di passione per il quale andrebbero solo che ringraziati. Il capitolo loro se lo leggono anche senza tradurloe postarlo ecc ecc quindi c’è poco da stare a pretendere tutta questa puntualità.

  • Giorgio

    Sarà, ma io davvero non vi capisco.
    Non sborsate una lira (pago solo i soldi del canone mensile per internet, se riescono a ricavare delle entrate dal numero di visitatori che ricevono buon per loro), vi offrono gratuitamente il loro lavoro, che per altro è di ottima qualità, e vi lamentate?
    Bè, complimenti per la vostra riconoscenza.

  • Sirrus

    Chi si lamenta di un servizio che non paga, è un ipocrita.

  • Eduardo

    al di la delle critiche…credo che molti vogliano semplicemente sapere come mai i capitoli escono così in ritardo da un pò di tempo a questa parte, tutto qui…e non rifilate la solita scusa “anche loro hanno una vita” perchè viene spontaneo domandarsi una cosa…prima non ce l’avevano? cosa erano dei maniaci del pc e ora si sono trovati delle ragazze che li tengono occupati tutto il giorno?…e poi qui chiunque è libero di esprimere quello che vuole.

  • AoiKage

    In realtà, vi assicuro che noi non prendiamo una lira. Io ieri ho saputo che Blurry non poteva e mi sono messo a tradurre immediatamente. Dopo un’ora avevo finito la traduzione. Poi sono stato un altro bel po’ di tempo a sistemarla e riguardarla (più di quanto sono stato a fare la prima bozza), e tutto questo l’ho fatto per passione, perché mi aiuta a tenermi in allenamento e migliorare con il giapponese… ma anche per voi. E -come è giusto che sia- nessuno mi da una lira, perché sennò non sarebbe una cosa fatta per passione, ma un lavoro. Ricordo inoltre che Blurry non ha mai tardato, anzi… solo ultimamente purtroppo ha problemi di mancanza di tempo da dedicare alle traduzioni… è una cosa che piano piano migliorerà, ma per ora è così. Non possiamo crocifiggere delle persone se fanno UN giorno di ritardo o al massimo 2…

    Con questo però non intendo dire che nessuno deve lamentarsi, e come ci sono persone ci fanno da “groupies” (adoro questa definizione XD) ci saranno sempre altre che criticano. L’importante è che tutti rispettino il resto dell’utenza e non si esageri né da un lato, né dall’altro. Ovviamente nessuna delle due parti deve esagerare e non devono volare offese verso chi critica come non devono volare verso chi ci difende. Quello che da veramente fastidio è semplicemente il fatto che la gente pretenda e chieda le cose con arroganza… Noi cerchiamo di fare del nostro meglio sempre, cercate di fare altrettanto anche voi come utenza… ^^

  • Datzu

    Risposta esauriente…
    Perdonate la mia critica… Spero di non essere stato arrogante e spero anche che sia costruttiva…

  • Gray

    io trovo inconcludente questa conversazione, per il semplice fatto che se come dicono gigi e albi trovano assurdi i ritardi allora perche continuano a venire sul sito? se ne cerchino un altro! perche sicuramente se fossi io a lavorare per gente che non mi paga, francamente ci resterei molto male nel veder scritte cose come queste…
    proprio per questo motivo mi trovo d’accordo con giorgio e trovo che questi commenti da parte vostra siano solamente distruttivi e per niente costruttivi!
    se avete tutto questo tempo per lamentarvi, imparate la lingua japponese e traduceteveli da soli (scanlation comprese)!
    ora chiudo perche il discorso sta scadendo nel ridicolo… e voglio sottolineare il mio apprezzamento per il lavoro di komixjam, siete mitici!!!!!

  • Albi

    Non capisco se la gente non capisce cosa scrivo o cercano solo in tutti i modi di attaccare chi non gli sta a genio. Allora lo ripeto: non ho criticato nessuno, ho solo chiesto il motivo di tutti questi ritardi che in passato non c’erano. Se poi non si può dire neanche questo ne prendo atto e a malincuore mi asterrò in futuro da qualsiasi commento.

  • AoiKage

    @Datzu: quello dell’arroganza era un discorso generale, tranquillo ^^

    @Albi: nessuno cerca di attaccare nessuno, anzi… e puoi/devi continuare a commentare ^^

    Il motivo del ritardo può essere dovuto ad impegni nella vita che -negli ultimi tempi- si sono intensificati notevolmente (vedi Blurry) o magari perché siamo a corto di editor o traduttori su alcune serie (in realtà dico questo solo come caso ipotetico). Il vero problema non è chi chiede spiegazioni, ma chi pretende ed attacca senza sapere le cose o chi dice che noi ci intaschiamo soldi quando in realtà siamo mossi solamente da tanta passione per quello che facciamo ^^

    Alla prossima, sperando di riuscire a migliorare anche le tempistiche di rilascio in modo da accontentare chiunque… però non dimenticate che personalmente NON intendo (e penso sia il pensiero comune dello staff) velocizzare i lavori a discapito della qualità… spero solo che tutto possa tornare piano piano alla regolarità ^^

  • Albi

    Grazie mille aoikage per la risposta, lo apprezzo molto perchè sei l’unico che è riuscito a rispondere in modo civile, Cmq sono d’accordo che non bisogna velocizzare la traduzione a discapito della qualità

  • Gray

    Grazie mille aoikage per la risposta, lo apprezzo molto perchè sei l’unico che è riuscito a rispondere in modo civile, Cmq sono d’accordo che non bisogna velocizzare la traduzione a discapito della qualità[/quo

    guarda che non mi risulta di aver utilizzato un linguaggio, tale da poter essere definito “incivile”

  • Gray

    ho sbagliato: guarda che non mi risulta di aver utilizzato un linguaggio, tale da poter essere definito “incivile”

  • Sandrino

    Scusate, ma il cap 444 non esce più?

  • admin

    Scusate, ma il cap 444 non esce più?

    è uscito un bel po di tempo fa :whistle:

  • Sandrino

    sarà, ma ci sono gli spoiler e non il capitolo del 444

  • Live

    sarà, ma ci sono gli spoiler e non il capitolo del 444

    perchè non guardi sul blog?

  • Albi

    ho sbagliato: guarda che non mi risulta di aver utilizzato un linguaggio, tale da poter essere definito “incivile”

    no, incivile no (almeno nel tuo caso), però di solito si permette a tutti di dare la propria opinione senza dire di andarsene da altre parti o di imparare il japponese. Cmq io sono soddisfatto della risposta datami gentilmente da aoikage perciò chiuderei sta discussione visto che ormai è uscito il capitolo 445