Lupin è tornato…e guida una Suzuki Swift!

di tappoxxl 2

Il ladro più famoso dei cartoni animati è tornato con una nuova serie animata dopo ben 27 anni di pausa. La serie in questione si intitolerà “Lupin The Third – Mine Fujiko to iu onna”. E c’è grande fermento in tutto il mondo per i fan del ladro dalla mano lesta. Proprio in questi ultimi mesi è tornata alla ribalta la sua figura come non succedeva da tempo. In Italia, Lupin è entrato nei cuori della gente grazie anche alle vetture che ha guidato per anni, tra le quali vorrei ricordarvi c’è la mitica Fiat 500. Lupin e le auto, un amore che forse è più grande di quanto si creda. Nel tempo, oltre alla bella Fujiko, Lupin si è sempre circondato di opere d’arte degne di nota e di auto molto famose e, ovviamente, bellissime. Ma dopo ben 27 anni di assenza dalla tv, anche Lupin ha dovuto adeguarsi ai tempi moderni. A dargli una mano in questo c’è la Suzuki che, con un’edizione speciale della Swift, vuole ricordare le avventure del ladro gentiluomo. Per promuovere la nuova serie animata, la Suzuki ha infatti dedicato una delle sue vetture più vendute a Lupin. Mezzo pubblicitario molto appropriato, visto l’amore di Lupin per le auto.

La fabbrica d’auto giapponese ha dunque presentato la sua edizione speciale e tutte le caratteristiche ad essa legate. Pensate, allo stesso prezzo del modello normale, la Suzuki vi offre un’auto dall’estetica accattivante, grazie alle cromature presenti sulle cornici della mascherina, sulle maniglie delle portiere, negli indicatori di direzione e sui listelli montati nel basso degli sportelli. Per il resto l’auto mantiene la sua line abituale. La grande novità è rappresentata dalla presenza di un’assicurazione compresa nel prezzo che comprende furto, incendio, scippo e rapina per ben 10 anni. Le motorizzazioni disponibili sono la 1.2 a benzina da 94cv e la 1.3 turbodiesel da 75cv. Venduta con la carrozzeria a cinque porte, allo stesso prezzo del normale listino, potrete acquistare la Suzuki Swift Lupin III in due diversi allestimenti: Gl Style e GL Top.

Oltre a questa edizione limitata, la Suzuki ha indetto un concorso che premierà chi, dal 14 marzo al 12 maggio 2012, si sarà recato in un concessionario del marchio giapponese. Il primo premio in palio è una Suzuki Swift Gl Type 5p Lupin III e l’estrazione verrà effettuata il 18 maggio prossimo.  Inoltre, se vi registrerete sul sito dedicato o andrete sulla pagina Facebook dell’evento, avrete diritto ad accedere a vari contenuti multimediali quali salvaschermi o suonerie e ad un gadget gratuito che potrà essere ritirato nelle concessionarie Suzuki fino all’esaurimento delle scorte.

  • hinata-chan

    Non male come auto. L’ho un po’ “spulciata” l’altro giorno dal concessionario.
    In casa abbiamo 2 Suzuki e per ora rimango fedele alla casa giapponese…

  • shindragon1984

    viste le passate macchine direi che c’ha perso di brutto! :))