Fairy Tail 02 ITA

di Ciampax 8

Titolo: Draghi di fuoco, scimmie e tori

Riassunto: Natsu e Lucy tornano a casa! Fairy Tail dimostra tutta la sua accoglienza davanti alla giovane maga: un’enorme rissa esplode proprio per colpa di Natsu, che arrabbiato per le informazioni fasulle su “Salamander” colpisce un compagno. Nel trambusto Lucy riesce comunque a riconoscere alcuni dei maghi più famosi della gilda: Gray il mago dallo scarso senso del pudore, Cana la grande bevitrice, Elfman il mago iperpalestrato, Loki il ragazzo ideale, Mirajane la maga/cameriera più bella della gilda ed infine il Maestro Makarov, che appare poco prima che il tutto degeneri con risultati prevedibili sull’edificio sede della Gilda.
La bacheca degli incarichi è piena e a Natsu non resta altro che l’imbarazzo della scelta per il prossimo lavoro, però l’attenzione del giovane mago del fuoco viene catturata da Romeo, il figlio di Macao che preoccupato per l’assenza del padre chiede a Makarov di mandare qualche altro mago a cercarlo. Purtroppo però le regole della gilda impongono che ogni mago debba cavarsela da sè, così al diniego del maestro, Natsu comprendendo il dolore di Romeo per un passato non molto dissimile, decide di partire alla ricerca del compagno disperso, accompagnato da Lucy.
Arrivati sul monte Hakabe i due si scontrano dapprima con il freddo, poi con il mostro che Macao doveva eliminare, un Balkan, una strana creatura umanoide che invaghito dalla bellezza della giovane maga preferisce evitare lo scontro con Natsu e scappare portando con sè Lucy!
Salamander fortunatamente riesce a trovare la tana della strana creatura prima che possa toccare la ragazza, così scimmia e dragone danno inizio ad uno scontro mozzafiato che vede dopo non molto Natsu vincitore e lo scimmione sconfitto… Ma?! La strana creatura perdendo conoscenza svela il proprio vero aspetto: è Macao! Happy rivela agli amici la natura dei Balkan, mostri che necessitano di un corpo umano per vivere e che riescono a “rubarlo” attraverso un incantesimo chiamato Take Over. Macao riprende conoscenza dopo non molto e si vergogna della propria debolezza: è riuscito a sconfiggere con le proprie forze solo 19 Balkan prima che l’ultimo prendesse controllo del suo corpo. Natsu lo rincuora dicendogli che il figlio l’aspetta a casa, mentre l’ammirazione di Lucy per i maghi di Fairy Tail cresce sempre più. I tre accompagnati da uno svolazzante Happy tornano in città al tramonto, dove ad attenderli trovano il piccolo Romeo che scoppiando in lacrime abbraccia il padre e ringrazia Natsu, Happy e Lucy.
Fairy Tail sarà pure una gilda di scalmanati, ma è pur sempre una grande famiglia!

Download: Fairy Tail 02 ITA Mkv HD, Fairy Tail 02 ITA Avi HD, Fairy Tail 02 ITA Torrent

Immagini

  • Shin

    Un Anime demenziale allo stesso modo del manga, ma non per questo Meraviglioso.

    Mi auguro che la serie prosegue dritta per la sua strada.

    Ah giusto, bel lavoro con l’HD, per il resto ci pensa VLC con il suo Post-Processing!

  • ryckgrunt

    davvero bello mi piace molto grazie!

  • pussman

    buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!riguardo fairy tail io sn alla puntata 11 e posso dire ke nn mi ha deluso

  • dadan jack

    beh, e dire, non mi sta prendendo molto per ora… comunque un grazie e i miei complimenti ai Fairy Tail Fansub

  • Dario

    a me piace molto.. oltre che bei disegni,una storia interessante (le gilde di maghi e la magia mi hanno sempre affascinato), ha anche quella comicit che non guasta mai.. :happy:

  • Aral

    Beh una serie che parte in sordina, ma che poi s rapire chi la segue ^^

    • dadan jack

      spero vivamente che sia cos

  • robbie

    molto bello qst anime quasi quasi seguo anche il manga :biggrin: