Bleach: L’ Hueco Mundo

L’Hueco Mundo ( Mondo Cavo ), si può dire che sia l’equivalente del Soul Socety, ma in questo mondo si rifugiano soltanto gli Hollow i quali sono gli unici ingrado di aprire il portale per entrarci, si presenza come un mondo cupo e sempre in ombra, e se un Hollow vi si rifugia ferito, puo’ anche curarsi.

È nel Hueco Mundo che si trova il palazzo dove Aizen, Gin e Tousen comandano gli Espada e tutti gli altri Arrancar (o Hollow). È anche in questo stesso palazzo, in una grande sala che si tiene le riunioni tra Aizen e tutti i 10 espada. Questa grande sala che è probabilmente la sala principale, possiedi ai suoi due lati delle gradinate ed in essa ce la grande poltrona dove Aizen si siede per parlare agli espada, inoltre in questo luogo c’è probabilmente l’OhGyoku.

Poi ci sono molte altre stanze più o meno grandi dove probabilmente alloggiano gli Arrancar e gli Espada….
Il Hueco Mundo non è un luogho isolati infatti, gli Arrancar hanno la capacità di creare dei portali che li portano sulla Terra o nel Dangai cioè la galleria che permette di collegare la Terra alla Soul Society.

Il Hueco Mundo è un luogo “desertico” composto da piante composte di qualche cristallo. Le forme di vita di questo luogo sono gli Hollow, dai più piccoli ai più grandi. Vi sono esseri anche piccoli come insetti che si cibano di particelle spirituali presenti nell’aria dell’Hueco Mundo

[Parte dell’articolo è stato concesso sotto CC by string87 – otakutrad.it]