Yep, una vera e propria biblioteca online ricca di tantissimi fumetti!

di Gtuzzi Commenta

yep

La casa editrice Shockdom ha lanciato una bella e interessante novità. Stiamo parlando di Yep, una nuova app che ha svelato una vera e propria biblioteca di fumetti online. Ovviamente si potranno trovare dei titoli e dei generi totalmente diversi tra loro, ma i protagonisti sono ben definiti, visto che ci saranno diversi autori che hanno scritto la storia del fumetto italiano degli ultimi decenni.

Yep, l’app perfetta per chi vuole sempre un fumetto a portata di smartphone

Se anche voi siete abituati a leggere in streaming decine e decine di fumetti su ogni tipo di device mobile, allora Yep diventa l’applicazione perfetta per le vostre esigenze. Ci sono autori del calibro di Giulio e Marco Rincione, ma anche Angela Vianello e Jessica Cioffi e si potranno scoprire tanti contenuti per ora inediti per tutto l’universo comics.

Ecco quanto costa l’abbonamento annuale

Il funzionamento dell’app Yep è davvero molto semplice. Gli utenti potranno trovare tutti i fumetti online ad un prezzo fisso, a cui potranno accedere praticamente in ogni momento lo vorranno. L’abbonamento presenta un costo veramente accessibile, pari a 18 euro all’anno. Un abbonamento flat che consentirà di accedere davvero ad un’ampia gamma di fumetti: basta avere una connessione al web funzionante, senza dimenticare la possibilità di scaricarli online per leggerli anche senza essere connessi.