Voglio sposare un personaggio manga!

“Si, lo voglio” è questo ciò che sogna un uomo giapponese,certo il matrimonio è un desiderio di molti, ma la singolarità del fatto risiede proprio nella sposa: un personaggio di un fumetto!

Pensate che il nostro “Otaku” (inteso come esagerazione,non per offesa) è pure riuscito a raccogliere centinaia di firme con una petizione on-line la quale chiedeva la legalizzazione di matrimonio tra esseri umani e personaggi dei cartoni.

Ma la parte sorprendente non finisce qua, infatti la petizione in una settimana di vita “giuridica” 😀 ha raccolto più di un migliaio di firme, alcune presentavano anche dei commenti come questi:

“For a long time I have only been able to fall in love with two-dimensional people and currently I have someone I really love”

“Even if she is fictional, it is still loving someone. I would like to have legal approval for this system at any cost”

Sfortunatamente per il Signore, il Giappone attualmente pratica solo matrimoni tra esseri umani del sesso opposto, quindi dovrà sperare che la petizione raggiunga il milione di firme per presentarla poi al Governo.Cosa ne penserà il primo ministro giapponese di tutto ciò? Nessuno lo sa con certezza, ma sta di fatto che l’On. As? Tar? è un appassionato lettore manga e di recente ha espresso ai media il proprio rincrescimento per la mancanza di tempo che la propria carica gli sta portando via dai suoi amatissimi fumetti.

Riuscirà il nostro eroe a sposarsi con la sua madamigella??

Ma soprattutto, se tutto ciò avverrà, come sarà la prima notte di nozze?!?Non voglio nemmeno pensarci 😀

[Fonte:yahoo]