Up, il nuovo film della Pixar

di Redazione 5

Dopo Wall-E, qualunque altro film vi risulterà difficile che lo superi tuttavia la Pixar si è rimessa al lavoro su un altro film chiamato UP.

Il film, un adattamento di Don Chisciotte, racconta la storia di Carl Fredricksen, un 78enne scorbutico che ha passato la vita a sognare di esplorare il mondo senza aver avuto mai la possibilità di farlo. Ormai gran parte della vita gli è passata davanti e decide di avere una seconda occasione e destino vuole che Russell, un bambino di 8 anni, lo accompagni verso un’avventura mitica nei cieli.

Il film sarà diretto da Pete Docter (Monsters & co.) e da Bob Peterson. Uscirà nelle sale cinematografiche americane il 29 maggio 2009, mentre in Italia arriverà il 16 Ottobre 2009.

Trailer in Italiano

[youtube VXwsO4-Fnko]

Commenti (5)

  1. Avevo visto il trailer un po’ di tempo fa. Deve essere un altro grande successo pixar, secondo me.

  2. La pixar sta facendo film incredibili, dopo i capolavori ratatouille e wall-e mi aspetto che anche questo non sia da meno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>