Una speranza per il film di Pantera Nera?

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi credo che mi meriterò le ingiurie di alcuni di voi, perchè vado a riportarvi un rumor che ha fatto scatenare le speranze di un certo numero di fan della Marvel, e più in particolare di questo personaggio:

Pantera Nera, il sovrano dello stato africano di Wakanda, che amalgama magia e tecnologia. Il mio personaggio preferito dei Vendicatori ‘classici’, nonchè uno dei primi supereroi di colore

Pare infatti che l’attore Morris Chestnut (presente tra l’altro in Kick-Ass 2) abbia dichiarato su Twitter che ‘E’ tempo di abituarsi al personaggio di Pantera Nera’. Poco dopo, il tweet è stato cancellato, ma è bastato per alimentare le speranze dei fan, sottoscritto compreso.
Anzi, è proprio questa cancellazione del messaggio a far sperare i ‘complottisti’.

Questo è Morris Chestnut, per maggiori informazioni vi linko la sua pagina di Wikipedia

Personalmente, credo che, prima o poi, vedremo Pantera Nera nell’Universo Marvel cinematografico: in fondo, il sequel di Capitan America è in lavorazione, è stata annunciata la serie TV sullo SHIELD, ed Avengers 2 è praticamente dato per scontato. Il re del Wakanda ha svariate possibilità di comparire in uno di questi contesti, o addirittura in un film tutto suo; che poi sia interpretato da Chestnut(che, vada come vada, si è fatto un pò di pubblicità) o meno, staremo a vederlo…e di sicuro non mancherò di tenervi informati!