Una Serie TV per Sin City?

di Rorschach 2

Okay, prendete questa cosa con le molle: la data di uscita del film Sin City: una donna per cui uccidere dovrebbe essere Agosto 2014. Ora. è bene o male una vita che si sente parlare del seguito del primo, meraviglioso film della Città del Peccato.

Questo film. tratto da una serie di graphic novel scritte da un Frank Miller in stato di grazia(quando ancora non si era fritto il cervello con derive fasciste) ambientate in questa Sin City, dove la corruzione impera. Storie a metà tra il noir e l’hard boiled che costituiscono un caposaldo del fumetto moderno ed una delle letture preferite del sottoscritto.

Ora, la Weinsten Company, produttrice dell’ipotetico film, ha dichiarato che vorrebbe far seguire a questo una serie TV ambientata proprio a Sin City sfruttando il lancio del lungometraggio.

L’attore Josh Brolin, che dovrebbe recitare nel film

Ok, sarò schietto: non ci credo. Sia perchè ‘Una donna per cui uccidere’ viene annunciato e smentito ogni anno ormai(e figuriamoci un’intera serie), sia perchè i racconti brevi scritti da Miller per Sin City basterebbero si e no per quattro puntate…e tremo al pensiero di cose nuove scritte per la serie.

Che dire…aspettiamo di vedere se questa notizia verrà confermata o meno.

Commenti (2)

  1. Nahhh, la serie TV di Sin City mi puzza parecchio: non che poi chiamano Nicolas Cage a fare da attore, vero?

    Che risparmino i soldi per un sequel che faccia esplodere il cervello piuttosto. Ucciderei per vedere “Una donna per cui uccidere” finalmente al cinema.

    1. Idem per me…ma dovrebbe avere gli attori del primo film(cio Clive Owen e Mickey Rourke), cosa che vedo difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>