Un travestito va nel bagno delle signore: arrestato

haruhi suzumiya in versione maschile 😀

ah, il giappone XD Quanti di noi possono giurare di non amare questo paese, anche quando sentono di storie come questa? andando in giro per akihabara, e forse chi c’è stato può dirvi la stessa cosa, mi è capitato una volta o due (sempre troppe, a dire la verità, eh) di vedere corpulenti uomini vestiti come haruhi suzumiya, o comunque da leggiadra ragazzina in uniforme scolastica. E vabbeh, fin lì non ci avevo dato troppo peso, in fondo akiba è un mondo a parte e può succedere di tutto. Tuttavia, quando uno di questi tipi se ne va in giro per le strade di una cittadina di periferia e addirittura entra nel bagno delle donne, beh, questo poveretto non viene trattato con la stessa benevola indifferenza che nella grande città.

E’ quanto accaduto a Kawamura akimichi, quarantaquattrenne originario di hiroshima, che nel pomeriggio di domenica scorsa è entrato nei bagni delle donne della stazione di moji, nel kyushu settentrionale. Kawamura indossava stivali bianchi, una minigonna, e una parrucca. Tuttavia le signore presenti non si sono fatte ingannare  dal suo travestimento, e hanno chiamato le forze dell’ordine che hanno arrestato l’uomo. Nei loro rapporti si legge che “nonostante l’abbigliamento e la parrucca, era chiaramente riconoscibile come uomo al primo sguardo“. Ma và?

Da parte sua, Kawamura ha candidamente ammesso che stava semplicemente passeggiando in abiti femminili, e di essere entrato nel bagno delle donne perchè, vestito da donna, non poteva certo entrare in quello degli uomini. Una logica inoppugnabile, quetso gli va riconosciuto.

E poi,  il sogno di ogni ragazza è vedere il suo uomo usare il water da seduto, e non in piedi, quindi avanti ragazze giapponesi, questo è un uomo da sposare, altro che arrestare… XDDD Secondo me i poliziotti sono stati troppo rigidi, in fondo si sarà chiuso in una delle toilette, nel bagno delle donne non ci sono gli orinatoi, quindi non si può nemmeno accusarlo di oltraggio al pudore… XD

Chiaramente sto ironizzando, ma insomma… fosse successo in italia non credo che sarebbe stato arrestato, al massimo lo avrebbero mandato via… voi che dite? Nel frattempo, visto che se ne parla, ecco qui un paio di immagini attinenti all’argomento che ho trovato: haruhi suzumiya e bayonetta in versione YY… spero vi piacciano! 😀

Non mancate di dirci la vostra, e soprattutto, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animeraku]