Un anime per Kyoukai no Kanata della Kyoto Animation

di Regola Commenta

 

Dopo aver prodotto un trailer di trenta secondi circa per la novel Kyoukai no Kanata (Aldilà dei Confini) di Nagomu Torii promosso fin dalle sue origini dalla Kyoto Animation, è infine arrivato il bizzarro annuncio della conferma di una serie animata, attraverso uno strano conto alla rovescia; fino a ieri non vi era alcunchè di ufficiale. Ancora non si conosce quindi la data di uscita della nuova serie di questo studio che ha in programma anche l’uscita del film di Chuunibyou Demo Koi ga Shitai! questo autunno.

[youtube 6LdyN0wgaDQ]

Kyoukai no Kanata racconta delle vicende di uno studente al secondo anno delle superiori, Akihito Kanbara, che nonostante il suo aspetto prettamente umano è in realtà un essere sovrannaturale: avendo nelle vene sangue di yomu guarisce rapidamente qualunque ferita, risultando essere praticamente invulnerabile. Un giorno Akihito incappa in una studentessa del primo anno in procinto di lanciarsi dal terrazzo della scuola: Akihito salva questa ragazza, di nome Mirai Kuriyama, e scopre che anche questa possiede un potere sovrannaturale. La sua capacità di manipolare il sangue, molto rara, è tuttavia la causa dello stato d’isolamento in cui si trova.

[Fonti\Crunchyroll]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>