Agents of S.H.I.E.L.D. è da poco ricominciata dopo il mid-season finale, e promette qualche novità che, forse, accontenterà qualche fan.
Agents of S.H.I.E.L.D, infatti, ha ricevuto diverse critiche (che un pò fondate lo sono, per carità) sul suo non essere pienamente ‘nell’Universo Marvel’. Per dirlo meglio: spesso e volentieri si aveva la sensazione, guardando la serie, che nonostante parlasse di S.H.I.E.L.D. ed avesse l’agente Coulson (Clark Gregg) come protagonista fosse qualcosa di totalmente estraneo alla continuità narrativa dei Marvel movies (tranne forse per il primo episodio, che guarda caso era diretto da Joss Whedon).

Bè, pare che queste critiche siano servite a qualcosa, e nei prossimi episodi avremo qualche novità (metto lo spoiler alert, non si sa mai).
Innanzitutto, un nuovo membro entrerà nella squadra…e pare proprio che questa persona diventerà un personaggio che i Marvel Fan conoscono molto bene:

E le news, per Agents of S.H.I.E.L.D., non si fermano qui: Jamie Alexander, alias Sif nei due film su Thor, riprenderà il suo ruolo da asgardiana in un episodio che uscirà a breve, che vedrà anche la comparsa di un’altro cattivo dei fumetti(di serie B, per la verità).
Che dire…la volontà di fare qualcosa di integrato c’è…bisogna vedere se si riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative.

