Tiger & Bunny, il super teaser trailer del secondo film

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito ufficiale della serie televisiva d’animazione di Tiger & Bunny martedì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming un trailer definito come un super teaser trailer del secondo lungometraggio d’animazione della serie, intitolato Tiger & Bunny The Movie -The Rising-. Il trailer attira gli spettatori attraverso frasi come “l’ultimo giorno per Sternbild City!?” e “il destino sconvolgente del duo di supereroi”, facendo presagire qualcosa di spettacolare per quanto riguarda la trama del lungometraggio.

Ritornano, dopo aver già lavorato alla serie animata e al primo dei due lungometraggi, i doppiatori Hiroaki Hirata, nei panni di Wild Tiger e del suo alter-ego Kotetsu T. Kaburagi, e Masakazu Morita che presta la propria voce a Barnaby Brooks, Jr. Per quanto riguarda lo staff di produzione, anche qui abbiamo delle conferme. Alla creazione e pianificazione della serie lo studio Sunrise, alla regia Yoshitomo Yonetani, alla scrittura della sceneggiatura e alla direzione della narrazione Masafumi Nishida, al lavoro sul character design e sull’hero design il mangaka Masakazu Katsura e alla distribuzione la Shochiku e la T-Joy.

Il lungometraggio Tiger & Bunny The Movie -The Rising- uscirà nei cinema giapponesi nell’autunno del prossimo anno, a circa un anno di distanza dal primo lungometraggio.

Il primo film tratto dal franchise di Tiger & Bunny, Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning-, infatti, è uscito nei cinema giapponesi il 22 Settembre di quest’anno e gli spettatori nei cinema di Hong Kong e Taiwan hanno avuto la possibile di vedere il film nello stesso giorno in cui è stato distribuito in Giappone. Anche alcuni cinema a Singapore, in Tailandia, negli Stati Uniti d’America, nel Regno Unito, in Irlanda e in Francia hanno proiettato il primo lungometraggio di Tiger & Bunny, e, infine, la Corea del Sud che è stato il decimo paese ad acquistare i diritti per il lungometraggio e a farlo uscire nei propri cinema a Novembre di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>