Per anni i fan di Naruto si sono posti numerose domande riguardati la serie. Tra queste non la più importante, ma una delle più gettonate è sempre stata: verso chi convergeranno gli interessi romantici di Naruto, alla fine? Solitamente c’è chi fa il tifo più o meno apertamente per Sakura Haruno e chi fa il tifo per Hinata Hyuga, senza considerare le fanfiction e le fanart yaoi che incoraggiano fortemente la coppia formata da Naruto e Sasuke. Sembra che per le fan di Naruto e Hinata, tuttavia, ci possa essere una luce alla fine del tunnel.
Giovedì di questa settimana, infatti, è stato annunciato che Sukima Switch interpreterà la canzone che fa da tema al prossimo lungometraggio d’animazione di Naruto, intitolato The Last -Naruto the Movie-. Subito dopo l’annuncio, lo studio Pierrot ha svelato l’immagine ufficiale che farà la copertina al CD.
L’immagine non soltanto rappresenta Naruto e Hinata in quello che potrebbe essere un momento sentimentale e romantico, ma mostra per la prima volta e a figura intera quello che sarà il character design di Hinata nel lungometraggio.
Ai fan potrebbe anche interessare sapere che la tagline del film recita: “La storia finale è un primo amore”.
The Last -Naruto the Movie- sarà distribuito in Giappone nel corso dell’inverno di quest’anno a partire dal 6 Dicembre. Si tratta del primo lungometraggio d’animazione di Naruto prodotto da due anni a questa parte, e fa parte di un progetto più grande intitolato Naruto Shin Jidai Kaimaku Project creato per festeggiare i quindici anni dall’inizio della pubblicazione del manga di Masashi Kishimoto. Lo stesso Masashi Kishimoto si è occupato di scrivere la storia del lungometraggio, ideare il character design dei personaggi ed è il supervisore alla realizzazione del film. Ha inoltre elaborato un aspetto tutto nuovo per il suo personaggio principale e per alcuni degli altri proprio in occasione di questo lungometraggio. Tsuneo Kobayashi (The Twelve Kingdoms, Emma: A Victorian Romance, Kurokami The Animation) sarà il regista del lungometraggio.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

